• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Panasonic serie CX800

Quello che vedo è questo
20160723_162523.jpg

Risolto avevo aggiornato il firmware generale da tv ma non il Video/Imaging firmware... 10 frustate a me
ora attendiamo netlix o panasonic ,,,non sa chi dei due...

Risolto avevo aggiornato il firmware generale da tv ma non il Video/Imaging firmware... 10 frustate a me
ora attendiamo netlix o panasonic ,,,non sa chi dei due...

...aggiornare il video/imaging firmware?ho sempre aggiornato il software che mi richiedeva il tv da tv...cosa dovrei fare??
grazie

secondo voi se collego la xbox one s via usb al tv(porta usb per le registrazioni) quindi la console la uso come hd per registrare i prog dal tv funziona?

sul sito mediaworld.. nella sezione back to sconto è presente una super offerta dei modelli:
65cr850 1999€
55cr850 1149

qualcuno è possessore? impressioni?

Anche io ho sempre installato da televisore infatti avevo l'ultimo firm ma mancava una parte...A me di default non mi ha istallato questo http://av.jpn.support.panasonic.com/support/global/cs/tv/download/fw/eu_2015/cx800_2_step1.html
messo su una chiavetta e messo nel televisore attendi una decina di minuti e dopo avrai la scritta hdr ne..........[CUT]

..ho provato a fare come hai detto,scarica il file,messo su chiavetta,inserita nel tv ma nulla nn parte nulla come download e quindi se vado su impostazioni/hdmi/non c'è la voce hdr sbaglio qualcosa?

...altra cosa, noto che quando metto su hdmi collegandomini con le console lo schermo non è totalmente nero ma a volte bande larghe grigie!!cosa può essere?

Dipende, se Netflix continuerà a proporre i contenuti HDR solo in Dolby Vision non c'è speranza in quanto il CX800 non ha la certificazione per questa codifica.

Io avevo sentito che Netflix doveva provvedere a rilasciare un' aggiornamento della sua applicazione installata nel televisore. In ogni caso anche se non dovessero aggiornare, questo televisore lo ricomprerei ad occhi chiusi.

Io avevo sentito che Netflix doveva provvedere a rilasciare un' aggiornamento della sua applicazione installata nel televisore. In ogni caso anche se non dovessero aggiornare, questo televisore lo ricomprerei ad occhi chiusi.

In verità Netflix dovrebbe adottare a breve anche la codifica HDR10 che è quella utilizzata da tutti i produttori (tranne LG che adotta anche il Dolby Vision).