• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Panasonic serie CX800

ciao , scusa seguo sempre questo forum ,ma come in questo caso non so cosa rispondere, calcola che io uso un Hardisk esterno non alimentato solo per la visione sull' usb3 e non ho mai provato un'hard disk per la registrazione. Ora ho appreso da te che ci vuole uno autoalimentato. :)

...usi cuffie bluetooth?o altro?

Buongiorno! Ho da pochi giorni un 50CX800 ricevuto in sostituzione del defunto 47AS800...gli ho fatto una decina di ore di rodaggio con BRD e una decina con DVB-T SD per ora...

Prime impressioni ottime su fonte BRD...molto buone su DVD...molto buone su segnale DVB-T HD e DVB-S HD ... scadenti su DVD-T SD e DVB-S SD

Ci sarà da lavorare sui settaggi. Per ora ho impostato valori tutt'altro che estremi per partire da una base "collaudata" (sul vecchio AS800)

Rispetto all'as800 l'uniformità del pannello sui neri è TOTALE. 0 tracce di clouding..

...quindi nessuno ha provato o ha l'hard disck per registrare i programmi tv?ed anche qlualcuno che usa cuffie wireless o bluetooth?

...quindi nessuno ha provato o ha l'hard disck per registrare i programmi tv?ed anche qlualcuno che usa cuffie wireless o bluetooth?

Io ho collegato un normalissimo hdd 2,5" con solo cavo usb e registra benissimo
.. Era lo stesso che usavo su as800... Mi sembra che per funzionare doveva essere sopra un certo tot di gb... E formattato da tv per registrare....

Io ho collegato un normalissimo hdd 2,5" con solo cavo usb e registra benissimo
.. Era lo stesso che usavo su as800... Mi sembra che per funzionare doveva essere sopra un certo tot di gb... E formattato da tv per registrare....

...che marca e modello è?cosi vado a colpo sicuro?

rinnovo la domanda qualcuno che usa o sa che tipo di cuffie wireless o bluetooh legge il tv?le sony e le turtle beach provate e non vanno!!!

aggiornamento:
prese cuffie Sennheiser RS 160 con basetta wireless....FUNZIONANO!!!quindi se volete stare tranquilli prendete cuffie con basetta e non bluetooth o usb!!!

Chiedo agli esperti.....ill 50cx800 è disponibile dagli stock...ti a 1.390 euro - 10% sconto paypal. Quindi verrebbe sui 1.250. Secondo voi è un bestbuy o conviene aspettare i nuovi modelli dei vari brand in uscita ad aprile maggio? Grazie.

Io ho cx 55 750e per registrare da usb devi usare hard disk da 160 a 3 tera. Utilizzo sia da 1 tera che da 2 tera. Senza problemi. Non ti aspettare che sua come un dvd recorder.

ma qua scrivo solo io?niente ho due chiavette usb da 32gb cruzer sundisk...in una ho film e li vedo tranquillamente,nell'altra che voglio usare come hhd x registrare i prog televisivi mi dice che non è supportata?voi cosa usate come usb?non hhd esterni parlo...intanto provo a formattarla a fat32 e vediamo!!!

p.s. niente formattata anche ma nn mi f..........[CUT]
Prova ad usare un hard disck superiore a 160 giga, io uso 1 tera o 2 tera samsung e w.d. formattati con tv e vedrài che va bene. Prova a fare un registrazione tramite timer. A me da false partenze k non parte, affatto

Prova ad usare un hard disck superiore a 160 giga, io uso 1 tera o 2 tera samsung e w.d. formattati con tv e vedrài che va bene. Prova a fare un registrazione tramite timer. A me da false partenze k non parte, affatto

...scusate il ritardo...ma autoalimentato dalla porta usb o con alimentatore a corrente?potete dirmi oltre la marca il modello cosi vado a colpo sicuro?penso da 1T di prenderlo,tanto registro e cancello!!!