• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Panasonic serie 8 e collegamento pc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gokougt

New member
salve a tutti :D , ho qualche dubbio per collegare il pc al mio Panasonic 46PZ85EA.
Prima di tutto nelle faq per la serie 8 (http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=100775) c'è scritto che bisogna "collegare il Pc, Notebook o HTPC SPENTO e successivamente accenderlo, pena il danneggiamento di componenti interni il televisore!", ma quando lo facciamo la tv può essere accesa o deve essere spenta? :confused:
Un'altra cosa: se il pc lo collego tramite cavo hdmi, l'Intelligent Frame Creation (IFC) posso attivarlo? (nel libretto di istruzioni c'è scritto "Questa funzione non è valida con i PC e le schede SD" ma non capisco se si riferisca all'ingresso PC o ai PC in generale)
grazie mille :ave: :ave:

Ultima modifica:
quindi l'IFC funziona con l'HDMI come se ci fosse attaccata la PS3 o qualsiasi altra sorgente HD.....ho capito bene? Lo chiedo perchè vorrei vedere i filmati che ho nell'HDD del PC con l'IFC attivo. grazie ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.