Panasonic SD60

ShineOn ha detto:
- ho letto che sta per uscire la sd90, vale la pena aspettarla? sapete dirmi quali sono le migliorie?

http://www.panasonic.it/html/it_IT/...inizione/HDC-SD90/Sommario/6828519/index.html

sd90.jpg

Ultima modifica:
Raga è fantastica io ero indeciso tra questa ed una jvc everio e ho fatto proprio bene a scegliere questa! pagata 343 euro + una sdhc da 16gb classe 6 a 30 euro.. indubbiamente la migliore per la sua fascia di prezzo . Ha uno stabilizzatore ottico fantastico neanche quando zummi a manetta si muove l'immagine ! Supporta le SDXC (che sono le schede oltre i 32gb) qualità stupenda di video e anche con poca luce non se la cava male. Lo zoom ottico è 25x ma è come se fosse 35x puoi zummare a distanze allucinanti senza perdita di qualità grazie ad un sistema ben studiato da panasonic.. la consiglio a tutti upperò qualche video poi..
ah e come software di editing consiglio a tutti Cyberlink PowerDirector ormai li surclassa tutti.. adobe premiere..sony vegas.. ha una velocità pazzesca e la versione per windows7 a 64 bit fa paura mai visto un prog cosi veloce.. qui troverete conferma di quello che dico : http://video-editing-software-review.toptenreviews.com/

Ultima modifica:
Ciao,
ma tu stai parlando della nuova SD90 o della "vecchia" SD60?So che la SD 90 registra in progressivo con conseguente miglioramento delle immagini...
se hai la SD 90 quanto l'hai pagata?

Si, ma il tuo entusiasmo aveva ingannato anche me. Tant'è che il prezzo mi pareva straordinario e tra l'altro la 90 sembra introvabile a meno di 600.
Ciao.

Non ricordo bene se era in questa discussione o in quella della Panasonic TM700 dove avevo chiesto che differenza espressa in " linee di definizione" c'era tra la Panasonic SD60 e la sorella maggiore TM700.

Mi aveva risposto Djandrea dandomi dei dati ricavati mi sembra da Dpreview.

Purtrtoppo non riesco più a trovare questa risposta nonostante tutti i tentativi con le opzioni di ricerca.

Djandrea o qualcuno che conosce questi dati me li potrebbe cortesemente ripetere?

Grazie

ciao a tutti...
da poco ho acquistato l'sd60 , e ho un piccolo problema quando vedo i video in formato AVCHD su window media play ,dopo 5 min circa lo schermo mi diventa tutto nero , e devo riavviare il pc...
qualcuno mi sa spiegare il motivo?
uso un noteboock asus k52J processore i3 , window7 ,e 4gb di ram...:confused:

Apollo12 ha detto:
ciao a tutti...
da poco ho acquistato l'sd60 , e ho un piccolo problema quando vedo i video in formato AVCHD su window media play ,dopo 5 min circa lo schermo mi diventa tutto nero , e devo riavviare il pc...
qualcuno mi sa spiegare il motivo?
uso un noteboock asus k52J processore i3 , window7 ,e 4gb di ram...:confused:

fa' cosi anche con altri player o solo windows media player?

Allora ragazzi, innanzitutto complimenti per il sito.
Finalmente l'ho acquistata anch'io sta benedetta sd60 http://www.stockdigitale.it/panasonic-panasonic-vidoecamera-hdcsd60-nero-p-46827.html , insieme a EMTEC HARD DISK MEDIAPLAYER MOVIE CUBE S120H - 1 TB http://www.stockdigitale.it/emtec-emtec-hard-disk-mediaplayer-movie-cube-s120h-p-44188.html.
Ora me la devo studiare per bene.
Vorrei però un consiglio sul programma di editing da usare.
Ho visto che innersphere consiglia Cyberlink PowerDirector, ma sul link che ha inserito, sembra che non importi il formato avchd, che è proprio quello che ci riguarda. :confused:
In che formato conviene convertire i filmati, mantenendo l'alta definizione e in futuro, poter magari masterizzare su blu-ray.

Help!

Salve a tutti
dopo aver letto tutte le pag di questo interessante 3d e aver confrontato la sd60 con la cx115 ho deciso di acquistare la sd60 (versione rossa in un cc a 369euri associata ad un buono spesa di 110euri con un tot di spesa di 259 euri: :D :D :D ) .
Per la registrazione pensavo di usare una sandisk classe 4 da 16 gb : potreste dirmi cosa ne pensate?
Grazie della collaborazione ed alla prossima!

Ciao a tutti.... premesso che non mi intendo per nulla di videocamere e che devo acquistare la mia prima videocamera HD...sono indeciso tra la panasonic sd 60 e la Sony HDR CX115...voi che cosa mi consigliate?

Ultima modifica: