Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
grazie!paz78 ha detto:Puoi postarli direttamente così, non hanno bisogno di nessuna conversione. Tra l'altro se vuoi fare un semplice editing cambiandogli l'audio (magari mettendo una colonna sonora invece dell'audio originale) puoi usare tsmuxer. In questo modo non fai nessuna riconversione ma solo uno spacchettamento Audio/video e poi una ricompilazione sempre audio/video in brevissimo tempo.
Per fare questo c'ho messo 5 minuti con un pc hp6735s che non è proprio una scheggia.
http://www.youtube.com/watch?v=tp4oZwPSsIE
FEd3ricO85 ha detto:qualcuno sa se ci sta qualche aggiornamento firmware per la panasonic tm60???
clevo75 ha detto:...il dubbio che ho che magari spendendo qualcosa di meno(Samsung HMX H200)avrei avuto gli stessi risultati..
clevo75 ha detto:Ciao,
il dubbio che ho che magari spendendo qualcosa di meno(Samsung HMX H200)avrei avuto gli stessi risultati..
bruceas ha detto:... o forse migliori :sofico:
pizza78 ha detto:uno domanda quanto dura la batteria, l'ho messa in carica questa mattina e mi interesserebbe sapere quanto ci si fa...
Se il TV non è una fetecchia, dovrebbe avere le regolazioni indipendenti per ogni ingresso. E' quindi probabile che vada tarato l'ingresso HDMI.lambu ha detto:Con tale collegamento i colori risultano nettamente più saturi, soprttutto soprattutto il rosso, mentre se collegata con il normale cavo AV in component i colori sono perfetti e identici a quelli visualizzando il filmato su PC.
Qualcuno ha notato lo stesso problema oppure devo ricercarlo nel cavo o nel tv ?
ciao e grazie
bruceas ha detto:Se il TV non è una fetecchia, dovrebbe avere le regolazioni indipendenti per ogni ingresso. E' quindi probabile che vada tarato l'ingresso HDMI.
angelfire ha detto:- Panasonic SD60 ottimo stabilizzatore ma deludente al chiuso