mare72
New member
weather65 ha detto:. .hai dimenticato la cosa + importante....nuova e più potente CPU....![]()
giusto mi e' sfuggito.....
quindi penso che la spesa e' bella consistente....
alternativa????
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
weather65 ha detto:. .hai dimenticato la cosa + importante....nuova e più potente CPU....![]()
weather65 ha detto:...dipende da cosa intendi per riprese fatte "in casa"....![]()
...qui c'era gente che pretendeva chissa' quale qualità con la luce di una lampadina da 40W....:O
...io posso dirti che con una discreta illuminazione casalinga la resa su Tv fullHD e' dignitosa....poi non si possono pretendere miracoli da una videocamera di questa caratura e di questo prezzo...![]()
ideomatic ha detto:E' possibile creare dischi AVCHD, in tutto e per tutto identici ai dischi BD, ma masterizzati su normali DVD. Ovviamente la capienza è ridotta rispetto ad un disco BD, e non tutti i lettori BD leggono correttamente i dischi AVCHD. Ma si tratta sicuramente di una opportunità economica da prendere in considerazione.
mare72 ha detto:e aggiornare il pc..
maggiore ram; scheda video per BD; hard disk maggiorato; e alla fine un masterizzatore interno per BD.. e sei apposto per sempre...![]()
totale spesa????????:wtf:
mrgimo ha detto:Ciao a tutti
Cerco quindi i contro della scelta:
1. Servono 120GB? Considerando il viaggio di nozze di 20 giorni in Australia, sarei ben felice di non pormi il problema di dover svuotare le SD chissà dove e chissà come. Inoltre, prendendo la SD60, non potrei partire senza almeno 2 memorie da 32GB (130/140 euro di spesa), arrivando quindi molto vicino al costo della HS60 ma a metà della sua capacità.
2. I 120GB sono su HD (meccanico) e non su flash. Quindi? E' ipotizzabile che la videocamera sia molto più delicata? Credo di si, ma non mi fa paura dover fare un po' di attenzione in più. Che poi la videocamera sia un po' più grande e un po' più pesante non credo sia un problema, stiamo parlando di poco.
Cosa ne pensate delle mie considerazioni? Concordate oppure ho sbagliato qualche valutazione?
Giuseppe
bisguillo ha detto:Per Pinnacle14HD, una volta terminato il montaggio, devi:
1 - andare in creazione filmato
2 - scegliere di masterizzare su disco
3 - scegliere l'opzione AVCHD
Se ti dice supporto non valido:
4 - clicca su impostazioni
5 - controlla che nella schermata che appare, verso il basso, ci sia tipo disco AVCHD (nel caso lo cambi)
6 - conferma e lancia l'elaborazione
... e il gioco è fatto.
Il tempo massimo di filmato che un normale DVD può contenere in questo formato è di 35 minuti.
Non ti so dire se la PS3 legge questo formato, mi pare di si, magari se ho tempo ci provo e ti dico.
Segue:
fatta la prova, con titoli e transizioni, e la PS3 legge questo formato perfettamente, sia su DVD+ che DVD-
Sul mio PC (adeguato) il tempo di elaborazione è circa 1 a 1,2.
mare72 ha detto:salve lo chiedo hai possesori di questo modello, come si comporta nelle riprese con poca luce, o con la luce di un interno di una casa..???
ideomatic ha detto:Prova a rileggere la discussione, nelle pagine precedenti (non sono molte) ne abbiamo già parlato in abbondanza. In estrema sintesi, in parecchi "lamentano" un degrado della qualità dell'immagine più o meno accettabile, a seconda delle condizioni di luce. Degrado paragonabile più o meno a tutte le videocamere HD di pari fascia.
mare72 ha detto:quindi per quello che cerco io, questo modello non fa' per me.. visto che avendo una figlia piccola, e faccio molte riprese in casa, questo modello in poca luce non da il meglio di se.!!!!!
PS: alternativa????
mare72 ha detto:...visto che avendo una figlia piccola, e faccio molte riprese in casa, questo modello in poca luce non da il meglio di se.!!!!!