mognaga ha detto:Scusate, mi sto decidendo per questa Pana, vorrei sapere perchè l'avete preferita alla Canon legria hf 200
si vabbè ma a me nessuno mi dice niente???
Dai un aiutino...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mognaga ha detto:Scusate, mi sto decidendo per questa Pana, vorrei sapere perchè l'avete preferita alla Canon legria hf 200
Pensiero20 ha detto:Io personalmente ho preferito la Pana perchè monta uno stabilizzatore ottico a differenza della Canon che lo ha in digitale (quindi simulato) e dalle immagini che ho visto la pana mi è sembrata più precisa nei dettagli, quasi più a fuoco.
Qualcuno ha provato a realizzare un video in time-lipse? come si fa tecnicamente con questa telecamera, cercando nelle istruzioni non ho trovato questa funzione?
Grazie
Rolando ha detto:Ciao a tutti!
Dopo aver seguito a lungo la discussione in questi giorni (ho letto tutte le pagine) ho comprato questa videocamera!
Ho una domanda da farvi riguardo la SD.
Che ne pensate di una 16gb Kingston Class 4 da Honk Hong a 24€ ?
L'alternativa potrebbe essere la 16gb SanDisk Class 6 a 38€ dall'Italia!
Aggiornamento: ho trovato a 26€ una "Panasonic 16GB Class 4 SD Card up to 20MB/s" ... che ne pensate? Finora non è mai stata nominata in questa discussione e sono indeciso se prendere questa, la Kingston o la Sandisk Class 6.
mare72 ha detto:ciao e grazie della risposta informativa, ok capito tutto.. solo una cosa non ho capito perche non lo so fare, Creare un AVCHD!! magari lo farei cosi lo vedrei in un BD sulla mia PS3....![]()
gentilmente mi potresti spiegare come farlo in avchd..???
Rolando ha detto:Considerando che non c'è differenza di qualità nel girato tra Class 4 e Class 6, sarei propenso a comprare una tra Panasonic e Kingston... consigli? Sono entrambe ad un buon prezzo credo.
weather65 ha detto:....se hai un Pc "vecchiotto" ci mettera' un bel po' di tempo in piu'.......considerando che gia' con un Athlon X2, come nel mio caso, l'operazione comporta un certo tempo di elaborazione, che aumenta nel caso inserisca semplici transizioni nel filmato.....
Il problema è quanto il programma della videocamera ti permette di editare le clips. Se non ti permette di effettuare un montaggio "serio" ma solo di copiare i file forse è inutile comprare il masterizzatore (anche visto i prezzi sui 250€mare72 ha detto:.....o acquistare un masterizzatore di Blu Ray esterno collegando la videocamera ad esso e scrivere il disco..???
mare72 ha detto:be'!!!! direi che l' alta definizione, porta buone visioni, ma fa' male al portafoglio.
maggiore ram; scheda video per BD; hard disk maggiorato; e alla fine un masterizzatore interno per BD.. e sei apposto per sempre...![]()
mare72 ha detto:PS:: Mi dai un opinione sincera su questa videcamera come si comporta nelle riprese interne;, ovvero in casa..???
e come viene la qualita' visiva riprodotta su un tv full hd,, sempre nelle riprese fatte in casa ????