Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
lambu ha detto:ricordo a tutti, come più volte discusso su altri forum, che spendere decine di euro per cavi HDMI è inutile.
il segnale è digitale è praticamente insensibile alle interferenze e ai problemi dei segnali analogici.
no no, tranquillo, esistono degli "scatoli" che fanno da interfaccia tra due o più periferiche USB (in questo caso la camcorder vista come unità di massa e l'hard disk esterno). Anche a me ne serve al più presto unoconte70 ha detto:Mi rispondo da solo, ho letto il manuale online e non si parla di hd esterno ma solo di registrare su dvd esterno e alimentato tramite corrente quindi penso non sia possibile scaricare su hd esterno autoalimentato al massimo si potrebbe provare con hd alimentato se i possessori possono fare una prova
no il segnale digitale lo hai solo con HDMI e devi usare solo questo tipo di cavo se vuoi sfruttare al meglio la visualizzazione. mi sembra strano che tu abbia trovato i colori non fedeli alla realtà, io ho una Pana HS700 (più o meno simile alla tua solo che ha il 50p) e anche in modalità HG (1080i50 13 mbps) è straordinaria, le riprese che ho fatto si sono viste benissimo su un Samsung LCD 22" hd ready, figuriamoci su un full hd come possono apparire. Colori perfetti. Come già detto in altre sedi l'unica situazione che l'ha messa un po' in crisi è stata la contemporanea presenza di mare e cielo all'interno della stessa inquadratura (es. dividendoli con la linea dell'orizzonte), li la modalità automatica intelligente (iA) ha virato troppo sul blu formando dominanti, ma basta trovare i settaggi manuali che più ti aggradano e hai risolto. Non usare iA se devi riprendere molto mare o molto cielo (o entrambi)Giuggiola ha detto:Anche con il component il segnale è digitale?
Giuggiola ha detto:Secondo te cosa voleva dire lambu?
Gianluca70 ha detto:. mi sembra strano che tu abbia trovato i colori non fedeli alla realtà, io ho una Pana HS700 (più o meno simile alla tua solo che ha il 50p)
Giuggiola ha detto:Grazie weather, dai tuoi video i colori risultano migliori dei miei.
Mi dici che risoluzione hai utilizzato per favore?
Giuggiola ha detto:Poi ieri ho provato HDwriter2 e... i video ripassato su DVD perdono ancor di più la definizione. Nelle mie riprese anche i volti (se ripresi non in primo piano) sono sfocati, non sono nitidi.
Giuggiola ha detto:PS ma che posto è quello del 3° video???
.... Che formato devo usare per youtube per farvi vedere il video "reale"?