Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
mare72 ha detto:ciao , visto che ora la possiedi anche tu questa Cam.... potresti dare dei pareri , generici... una sorta di "mini recensione" !!![]()
certo... grazie... insieme a Nihil .. date conferma che e' un prodotto rapporto= qualita' prezzo, ottimo, nel suo settore....ciccio-ciccio ha detto:@Nihil: grazie per il link
Come già detto in precedenza òa SD90 è un ottimo prodotto, e a quel prezzo non trovi di meglio. Per il resto è molto facile da usare, forse un pò troppo piccola. ho trovato qualche difficoltà (basta abituarsi) ad usare lo zoom. Complessivamente la consiglio a chi vuole un prodotto non professionale. Per la SD basta una classe 4/6 da 16/32 gb. io ho preso 2 SDHC da 16 gb classe 6. Il manuale è un pò avaro di informazioni, nel senso che da parecchie cosa per scontato.
Spero di esserti stato utile. Ciao
clevo75 ha detto:Ok ma guarda che sd 800 appartiene ad una categoria ben superiore alla sd 90 infatti devi spendere almeno il doppio![]()
mare72 ha detto:... prezzi online ovviamente:
SD90> 400.00€ circa
SD800> 590.00€ circa
se vuoi un consiglio non fidarti troppo dei rivenditori che la offrono a prezzo basso. Infatti di solito a quel prezzo trovi prodotti importati, che hanno la garanzia europa (limitata rispetto alla garanzia italia), inoltre la lingua italiana non è sempre presente sui menù. Inoltre il secondo anno di garanzia dovrebbe essere a carico del rivenditore,e non del produttore, per cui un sarebbe meglio scegliere un venditore noto ed affidabile.
Mediamente la SD90 la trovi, con garanzia italia/rivenditore online noto, a 450/470 euro, mentre la SD800 a circa 200 euro in più.
Se non hai problemi di budget, scegli la SD800, che offre prestazioni sicuramente superiori rispetto alla SD90.
ciao Nihil , e da un po' che non posti opinioni.... come mai??Nihil ha detto:Scusa ma non ho proprio capito il tuo post?![]()