Gordon
New member
Picard ha detto:Sta di fatto però che nelle prove solo la versione EA gestisce bene il 24p mentre per le versioni E sono presenti fenomeni di juddering.
Quali prove? Mi sai dare informazioni più precise? Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Picard ha detto:Sta di fatto però che nelle prove solo la versione EA gestisce bene il 24p mentre per le versioni E sono presenti fenomeni di juddering.
Che impostazioni contrasto/luminosità usi?DesossiriboNucleicAcid ha detto:Io non riesco a capire.
Possibile che stampaggio e aloni verdi ce li ho solo io?
Gordon ha detto:La prova di dicembre si riferiva al 42pz70e e diceva che gestiva bene i 24p. Il confronto era con il 700 come ha giustamente ricordato Portoghese.
ieri ho visto the transporter in bluray sulla ps3 collegat ain hdmi al plasma, 1080p.Gordon ha detto:Non è confusione. Come era noto i 700 non agganciano il 24p mentre i pz70e/ea sì (almeno dovrebbero).
maxninni ha detto:io l'ho acquistato ieri è in plasma fantastico non ho notato nessun effetto ghost l'unica cosa l'immagine è un po' scuro rispetto lcd.
ah a proposito qualcuno puo' postare i settaggi?
grazie
erpiega ha detto:con quale film(s)? Potresti indicare la (le) scena(e) precisa(e)?
E anche, già che ci sei, la catena audio video usata.