Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Il settaggio che uso per dvd e tele è cinema/calda mentre per i giochi la sposto su normale, dinamico è proprio orrendo in ogni situazione, contrasto 3/4, luminosità e nitidezza 50% e spengo tutti i filtri.
trenetta ha detto:Ciao, dopo settimane di studio dei vari TV LCD e Plasma sono arrivato alla conclusione che la scelta migliore per il mio futuro utilizzo (soprattutto digitale terrestre e Blu-ray) è il blasonato Panasonic 50PZ70E .
Ora il mio dubbio esistenziale:
quando guardo il DT usando uno zoom che lascia le bande nere ai lati (per avere un buon compromesso tra non deformazione dell'immagine e area tagliata) non corro il rischio di "impressionare" i pixel per molto tempo con una immagine nera?
Scusate se la domanda è stupida, ma al momento questo è l'unico dubbio che mi separa da questo gioiello (al plasma)...vi prego infrangetelo...![]()
Picander ha detto:e comunque vi ho già risposto solo due post più in su!
se volete le bande nere rischiate di fare male al vostro Plasma. Per la visione 4/3 la soluzione migliore quando guardi film è tagliare la parte superiore e inferiore dell'immagine (modalità zoom 1 per panasonic).
Quando guardi eventi sportivi (vuoi ogni cm dell'immagine) puoi schiacciare l'immagine 16/9 o usare una modalità (di cui non ricordo il nome) che mantiene le proporzioni al centro e stiracchia l'immagine solo ai lati.
crasydemon ha detto:confermo le bande grigie e non nere sulla 4:3
marcolorusso ha detto:che ne pensate?