1000GHz ha detto:
Panasonic 50PZ70E
Scelto con i Vostri consigli, acquistato on-line con i Vostri feedback.
...
Anch'io, da oggi (dopo quasi un anno di valutazioni e lettura forum), sono diventato uno dei vostri.
Mi sento di dovervi ringraziare tutti (in particolare Onslaught); dalla scelta iniziale orientata al LCD (ero per il Sony X3500 o il Samsung F96 da 52 pollici), grazie a voi ho potuto/dovuto ricredermi e optare per il plasma Panasonic. Spendendo, tra l'altro, MOOOOLTO meno.
Grazie alla segnalazione della promozione all'IPER (oggi era l'ultimo giorno) ho potuto acquistare il TH-50PZ70E + estensione garanzia 5 anni ad un prezzo eccezionale (2.066 euro per TV e gar. - 516 di buono spesa = 1.550 euro).
Peccato che li avevano esauriti...
Dovrò aspettare 20 giorni circa, soffrendo per l'astinenza come un drogato.
Non vedo l'ora di poterlo installare, impostandolo ovviamente con i parametri qui suggeriti. Poi lascierò le mie impressioni, per quanto io - come semplice appassionato - non potrò certamente dare dei giudizi tecnici.
Avendo già preso la PS3 da una settimana, rimango ora in attesa del MySky HD (dicono arrivi in marzo) e del proiettore sonoro Yamaha YSP 4000 + Sub. (forse li prenderò in USA), che sostanzialmente dovranno completare il comparto A/V.