[Panasonic] PZ70E/EA

Il collegamento con i tre cavi giallo-rosso-bianco è il collegamento peggiore possibile.
Se vuoi vedere pochi cavi ti consiglio la scart (con tutti i 21 poli collegati), con cui riesci a veicolare anche il segnale audio.
Altrimenti potresti provare con il collegamento in component (cavi rosso-verde-blu) + il bianco ed il rosso per l'audio.
Sulla qualità devi provare, io tra SCART e Component ho notato solo una leggera differenza di colore (Scart colore + Caldo) ma non penso di far testo visto che per ora ho un lettore da 50€

Ultima modifica:
un saluto a tutti!

Buongiorno a tutti,mi sono appena iscritto dopo mesi e mesi di letture anonime:D mi sono legalizzato.

Ho appena comprato il 50 pz 70:D ( dopo tanto rimuginare)

purtroppo ne verro in possesso da qui a venti giorni perche non era disponibile!:cry:

preso all' IPER (mi pare si possa dire?!)

prezzo 1999 + staffa 59 +cover coprifili nera 9.90.

tot euri 2.067.90

buono spesa euri 516.98

con sconto applicato 1550.92:D

hayabusasan ha detto:
.......con sconto applicato 1550.92:D

ottimo prezzo e OTTIMO acquisto! 50 pollici sono una bella misura e sulla qualità dei plasma panasonic non si discute.Bravo,ottimo inizio...continua così,magari con un lettore di film in hd!

io oggi ho visto il PZ70 da 42.... vorrei utilizzarlo con la ps3, goichi.... che problemi posso trovare? stampaggio vario? che altre cose? vorrei capire prima di prenderlo.... e che accortezze devo avere con un plasma che non ho con un lcd....? se ce ne sono ovviamente!

alelamore ha detto:
continua così,magari con un lettore di film in hd!

al momento ho gia la ps3 250gb e due bei cavi hdmi che aspettano!:D

quando uscira' prendero anche il dreambox 8000 se si decidono:confused: ,
atrimenti andro sul vantage 7100:p

Avendo a disposizione 2 porte HDMI come colleghereste al meglio il 42pz con PS3 , SKY PACE HD e DMR-EX77EC-K ?:confused:

Il fatto e' che ho intenzione di acquistare dei cavi performanti e prima che mi arrivasse il tutto stavo pensando a come fare le varie connessioni al top...

io pensavo:

PS3 sicuramente in HDMI (1 HDMI)

SKY PACE HD in HDMI (2 HDMI) + SCART RGB

DMR-EX77EC-K in Component o SCART RGB ,alternativa HDMI ma da staccare dagli altri 2 se non volessi acquistare 1 switch hdmi.

ricapitolando...

2 HDMI = 200 E
1 (o 2) SCART RGB = 100 E
1 COMPONENT = 50/100 E

dimentico qlc????:confused:

...no sono cavi di normali dimensioni solo che sono su richiesta e vengono fatti "a mano" ed e' inutile che ti dica che sono ultra professionali...addirittura in questo negozio che abbiamo la fortuna di avere dalle mie partii cavi si possono scegliere su cataloghi a seconda delle esigenze e dei materiali usati fino a piu' di 1.000 E a singolo cavo...
tratta solo PIONEER,PANASONIC,B&W,FOCAL e ovviamente cavi professionali...

Ho capito,ma se parliamo di cavi di 3 metri,ad esempio,andare oltre un cavo da 50-60€ è inutile: l'hdmi non va più incontro ai disturbi come i cavi per le connessioni analogiche,quello che si spende in più è solo per convincersi che serva a qualcosa,non per una reale utilità.

..vero,hai perfettamente ragione ma io ho visto con questi occhi che differenza abissale c'e' per esempio tra uno dei migliori cavi G&BL (anche altre marche rinomate) e uno fatto da loro in termini di resa video su KURO da 60...

Scusate.
Sono stato zitto per un po e nel frattempo ho fatto altre prove con altri 42pz70EA.
Il G.G. è sempre presente, sopratutto da fonti SD o di bassa qualità...
possibile che riusciamo a vederlo solo in 3 o 4 o che tutti i modelli che vedo siano affetti da difetto che gli altri non hanno????

erpiega ha detto:
Una ficata assoluta è il viera link. Funziona veramente bene e l'onkyo 905 è compatibile

Io ho il pz70 50" e l'onkyo 605 che secondo i manuali e compatibile vieralink. Ho seguito passo passo le istruzioni dei 2 manuali per attivarlo, ma purtroppo dopo vari tentativi l'unica differenza che noto e la lucina dello standby dell'onkyo che invece di essere rossa è gialla. Spero tu mi possa dare un aiuto e di non essere OT. Grazie

ciao a tutti!
solo per dirvi che dopo lunga indecisione tra il PZ70 e l'X3500 alla fine ho preso il Panny e sono contento (soprattutto per i dindi che mi sono rimasti in tasca! :cool: ).
Sto ancora lavorando sulla regolazione dei vari ingressi ma devo dire che ad esempio su Gears of War per xbox360 (upscalato a 1080p su HDMI) la differenza con il glorioso PV60E io la vedo eccome! :D

Rimane la grande amarezza per i soli 2 ingressi HDMI. :(
Ho intenzione in futuro di prendere un lettore BluRay e già adesso non saprei dove metterlo...

Avete consigli su un eventuale switch HDMI?

grazie a tutti
Marco
ps perchè in prima pagina non facciamo un rimando ai vari settaggi degli utenti?

ciao a tutti, volevo chiedere quale sarebbe il prezzo giusto per il 42" e per il 50", avendoli visti in un negozio trony a 1799 il primo e 2269 il secondo, se non erro...mi sembrano un po' alti, soprattutto il secondo...
Grazie e ciao.

grazie, purtroppo in liguria dove abito (SV) questi prezzi nei negozi non li trovo, a meno di non spostarmi di parecchi chilometri e allora considerando tutto conviene prenderlo on-line pagando la spedizione, se qualcuno trova un offerta imperdibile per 1 di questi modelli, nel rispetto del regolamento, ci renda partecipi...
ciao.

Green Ghosting

DesossiriboNucleicAcid ha detto:
Il G.G. è sempre presente, sopratutto da fonti SD o di bassa qualità...
possibile che riusciamo a vederlo solo in 3 o 4 o che tutti i modelli che vedo siano affetti da difetto che gli altri non hanno????

Per chi ha Sky, un modo sicuro per notare G.G. è quello di guardare i titoli di coda di Cops in onda alle 20,00 su canale FX.
I titoli scorrono velocissimi dal basso verso l'alto ed è impossibile non notare la scia verdognola attaccata alle scritte bianche!

C'E' !!! e si vede ....

Ultima modifica:
..io parlo di acquisti on line,quei prezzi nei negozi tranne rare promozioni (buoni rimborsi) non li trovi sicuramente...:)