Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Tsuneku ha detto:Temo proprio che sulla porta HDMI non ti faccia utilizzare le stesse funzioni della VGA, sono appena tornato da una sessione di prova e con il Media Center (appunto in VGA) vedo sia la regolazione del rosso/verde/blu che la possibilità di centrare lo schermo, infatti mi sono tarato il mio alla perfezione.
Nejiro ha detto:... con un altro PC con scheda video gforce 8800gts e purtroppo i risultati sono gli stessi:schermo decentrato ed icone e scritte non nitide.....
smart320 ha detto:Ciao a tutti.
Gentilmente qualcuno potrebbe dirmi come impostralo per i canali in digitale terrestre?
smart320 ha detto:perchè?
Ho letto di passare dalla modalità dinamica a quella cinema.
Dici di no?
Ciao.
Non ho detto "dinamica", ho detto "normale".smart320 ha detto:ok quindi per il digitale T meglio quella dinamica e per i dvd quella cinema...ok
Ciao Gemvac,l'unica cosa che trovo nei Catalyst 8.12(gli ultimi) che si avvicina a quello che stò cercando di regolare è questa.Sotto c'è LCD Overdrive che è disabilitato,non so se è questo che devo abilitare.Purtroppo non trovo nulla riguardo questo overscan.gemvac ha detto:6. sulla sinistra troverai diverse opzioni, dovrebbe essere display option(DTV)--> scaling option, o un'altro, cmq quello che devi cercare è una barra di regolazione con su scritto overscan e da -15% portarla a 0% !!! così il tv mapperà 1:1 e si vedrà perfettamente!!!!