Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
smart320 ha detto:Vorrei che la sua inclinazione fosse più verslo l'alto. Come si fa per i monitor dei PC.
smart320 ha detto:E io dovrei spiegare tutte queste cose a mio padre...
Tsuneku ha detto:Non puoi farloTra l'altro è sicuramente una tua impressione, per come si mette la staffa è impossibile che non sia perfettamente dritto.
Alex_80 ha detto:Non c'è nessuna cornice nemmeno se nelle impostazioni della scheda video imposti "output centrato" e sulla TV disabiliti l'overscan?
Tsuneku ha detto:@smart320
puoi girarlo sull'asse orizzontale perche sotto la base del televisore c'è un disco rotante, quando l'avete montato non potete non averlo visto...
smart320 ha detto:Mi confermi che l'effetto neve è un canale analogico non sintonizzato?
Il mio problema purtroppo è che devo visualizzare una risoluzione 1280X1024 senza deformazioni, per questo se non c'è la cornice, l'immagine sarà deformata.Tsuneku ha detto:Onestamente non ho dovuto smanettare con le opzioni della scheda video (ATI), ho impostato la risoluzione massima suggerita dal manuale della tv e per il cavo VGA ed ha funzionato subito al meglio: nessuna cornice, caratteri brillanti e leggibili.
Marco749 ha detto:Il secondo dubbio che ho è se la GUIDE PLUS in questo televisore funziona oppure no, io non sono riuscito a farla funzionare.