Arrivato, consegnato e installato!!!! :cincin:
Tutto perfetto, controllato subito il timer vita nel menu di servizio: segnava 0000

A questo punto vorrei impiccare al palo + alto chi continua ad insinuare dubbi sulla resa di questo Plasma con i segnali TV...
E' magnifico !!
Ragazzi, io fino a questa mattina ho visto la televisione sul mio plasma Panasonic SD 42PA50, come faccio ormai da oltre 3 anni. il mio vecchio plasma, essendo a definizione standard, dovrebbe essere il massimo per i segnali standard, beh... credetemi sulla parola se vi dico che il 46PZ85 si vede
meglio. Una morbidezza e una profondita' che fin'ora mi erano davvero sconosciuti e
soprattutto lontano
anni luce dalla resa di qualsiasi LCD full e Ready che sia...
Vorrei sottolineare il fatto che ho una distanza di visione di 2 metri e mezzo (o poco +) e l'immagine dei canali TV (analogici o digitali che siano) è godibilissima!! In questo senso quoto in pieno le parole della recensione di
Digital Video :
"
Morbido coi segnali TV, definito coi DVD, straordinario in HD. Coi segnali TV due metri e mezzo sono gia' sufficienti per ottenere un risultato privo di difetti evidenti."
ho poi effettuato un rapida carrellata dei blu-ray di riferimento e gia' con la Playstation 3 collegata in Component (devo comprare un cavo HDMI) a 1080i, il risultato è da togliere il fiato...

immagino la goduria in hdmi a 1080p...

Conclusioni:
da comprare subito, senza avere nessun dubbio!!!
Naturalmente queste sono le primissime impressioni dopo un paio d'ore di utilizzo, a presto per test molto piu' approfonditi...