Luciano Merighi
New member
temugin ha detto:in altre sorgenti avro' sempre le stesse impostazioni (sempre settando cinema) oppure posso crearne diverse?
come per il mio PX80, ogni ingresso memorizza in modo indipendente tutte le regolazioni.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
temugin ha detto:in altre sorgenti avro' sempre le stesse impostazioni (sempre settando cinema) oppure posso crearne diverse?
Luiandrea ha detto:anche se devo dire che stranamente un mese fa ho comprato on line il PZ85 da 42" pagandolo meno del miglior prezzo on line attuale, vai a capirle certe cose...
Lo strano è che ritengo sia poco frequente un leggero aumento dei prezzi in questo settore tutto quà, dato che la norma in genere è una rapida diminuzione. Ovviamente dati i tempi di consegna di cui si sente parlare sembra chiaro che questi nuovi modelli stanno avendo un discreto successo.alex82 ha detto:non ci vedo niente di strano...
mater ha detto:Il 42" si trova, non e' un problema.
E' il 46" Italia con smarcam ad essere introvabile.
........................
punta ha detto:Online non si trova alcun 46 con CAM, pronta consegna, solo quelli d'importazione:
Zubermen ha detto:Armati di pazienza, cosa sono uno o due mesi rispetto a 5 o 10 anni di pregiata visione di un Plasma con i controfiocchi rispetto ad un LCD??
mater ha detto:Anche se il PZ80/85 non ha una resa meravigliosa con i segnali TV a causa di una elettronica non eccelsa, rimane comunque piu' godibile di qualsiasi lcd.