Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
stebu71 ha detto:Credetemi, non basta evitare i cerotti bianchi di Mickey Rourke in Sin City per non vedere il GG....
duramadre ha detto:ma il vetro riflettente è un problema oppure no?
ARAGORN 29 ha detto:c'è chi lo vede continuamente.... c'è chi lo nota ma solo se ci fa proprio caso (io) c'è anche chi non lo vede nemmeno con il binocolo.
Cruise ha detto:Stampaggio Plasma PZ800
Detto questo,inoltre,ho impostato l'immagine del film in 16/9,non in Automatico ma in 16/9 fisso appunto con le classiche barre nere sopra e sotto,molto piu' 'spesse' tra l'altro proprio per il suo formato 2.40:1,con il logo e il bollino proprio sopra di esse.
Grazie!![]()
alelamore ha detto:@ STEBU
io ho un pv60 da 42 pollici e posso giurarti che il gg non lo vedo affatto.
Cruise ha detto:Stampaggio Plasma PZ800
Ho una questione che mi angustia e non poco:l'altra sera ho visto Il Codice da Vinci in prima Tv con il mio PZ800 naturalmente.
... Detto questo,inoltre,ho impostato l'immagine del film in 16/9,non in Automatico ma in 16/9 fisso appunto con le classiche barre nere sopra e sotto,molto piu' 'spesse' tra l'altro proprio per il suo formato 2.40:1,con il logo e il bollino proprio sopra di esse.
Il film e' durato 168 min.
Ora qui siamo in un forum tecnico ed in una discussione ufficiale sui Plasma Panasonic,quindi avrete ben capito dove sto andando a parare:sia il logo di emittete che il bollino del parental control si sono stampati.![]()