[Panasonic] PZ 800

Lone Wolf ha detto:
Green Ghosting
Per quanto riguarda il green ghosting non l'ho notato, ma dovrei fare delle prove con materiale più idoneo. suggerimenti? a parte Sin City, che non ho. Proverò con Casablanca.

IL Green Ghosting, ovvero il Phospor Trail è molto raro nei film a colori, in quelli in bianco e nere avvolte e possibile scovarlo principalmente nei panning laterali, carellate ecc... in scene con forti contrasti tra i contorni scuri e le parti più chiare dell'immagine, nei videogames è molto più frequente e visibile, soprattutto nei giochi FPS (in prima persona) per esempio Call of Duty, oppure Gears of Wars ecc...

Aiuto....

Ciao a tutti e scusate se ho commesso qualche errore di forma, ma è la prima volta che partecipo ad un forum. Vorrei chiedere il Vostro aiuto poichè voglio acquistare un pz800 ma sono indeciso se il 42" o il 50". I miei divani sono posizionati a circa 3 metri dal tv, quale formato mi consigliate?
Grazie mille;)

Assolutamente 50" !!!
Con un 42" a 3 metri di distanza non apprezzeresti la maggiore risoluzione offerta dal Full-hd ;)
Ed anche col 50" io un' avvicinatina al divano gliela darei...

Ultima modifica:
Grazie per il consiglio....ma in questo modo mi hai creato un ulteriore dubbio che sul 42" non avevo perchè pioneer non fa 42"full-hd....quindi nuovo quesito 50"Pz800 o pioneer 50"kuros??

Quanta pazienza ci vuole :rolleyes:

Ragazzi questa è una discussione ufficiale sui Panasonic pz800.

Ergo non andate off topic e fate domande solo inerenti a questo tv.

Per paragoni vari, prezzi on line o da negozio, tricche e ballacche, per favore, usate i topic già aperti o apritene di nuovi della sezione adatta.
Grazie.

Ormai sono da 16 giorni in possesso del 50", l'ho tarato da subito con il merighi (le impostazioni di fabbrica sono equivalenti ad un lcd) e ho guardato di tutto (tranne sky HD), non ho visto minimamente ritenzione. Ho guardato molte delle mie foto con iPhoto (ho la PS3 in rete con il mio MAC) ed anche qui niente.
In BD ho visto solamente Cars, ed è impressionante, vi è una profondità di campo tale che le immagini risultano quasi in 3D...
X chi è indeciso.... compratelo ad occhi chiusi, è il mio primo plasma e sostituisce egregiamente il sony triniton da 32", consentitemi la parola "è una figata.."

Una domanda :rolleyes:
Il denon 2910 (DVD Player) che ho collegato con cavo HDMI al PZ800 ha due tipi di regolazioni: La risoluzione di uscita (fino a 1080i) e fino a qui non ci piove; e il tipo di segnale da veicolare su HDMI (RGB, Composito o DVI).
E' più corretto fare uscire RGB o Component? Ho fatto delle prove, ma non mi riesce di cogliere la differenza, anche considerando che il segnale sparisce per qualche secondo ad ogni commutazione. Ci sono suggerimenti?
:confused: :confused:

42pz800 e PS3

sheva1982 ha detto:
come va con dei giochi ps3?? grazie:p

salve a tutti da un fresco possessore di 42pz800...
ancora con il pc non ho provato ma posso dirti che con i giochi della play3 è davvero uno spettacolo.
Una cosa che mi ha stupito: fra GT5 prologue (1080) e medal of honor (720) non ho saputo apprezzare differenze sostanziali a livello di definizione. GT5 forse un po' superiore ma non credo dipenda dalla sua risoluzione

MANI

Se possibile potresti usarci la cortesia di postare le tue impostazioni visto che non ho la possibilità di usufruire del merighi?
Mi interesserebbero in particolare quelle per la visione di BD con PS3.E visto che ci sei, potresti dirci anche quelle della PS3 stessa?Cioè quelle riguardanti colore esteso, super bianco, etc.
E le impostazioni dell'audio?Io sinceramente, venendo da un vecchio PIO 507XD, sono rimasto un po' deluso da come questo PANA suona rispetto alle promesse di un super audio.Grazie, se vuoi rispondimi in MP.
Comunque ragazzi, plasma eccezionale!!!

dimensioni imballo

ciao qualcuno mi sa dire le dimensioni dell'imballo del 50pz800 che non ho trovato da nessuna parte in nessun forum??? Grazie 1000. milobg

milobg ha detto:
ciao qualcuno mi sa dire le dimensioni dell'imballo del 50pz800 che non ho trovato da nessuna parte in nessun forum???

Ti ripeto le misure che il buon dario24 ha fornito a me: "larghezza 140 cm, altezza 93 cm e profondità 33 cm, peso 54 kg".
Quindi grazie a lui ;)

Lone Wolf ha detto:
E' più corretto fare uscire RGB o Component?

per i dvd dovrebbe essere il component. dal lato pratico però non cambia nulla (ovvero si vede allo stesso modo,o quanto meno è quello che vedo io con il processore video che permette il 4:2:2,il 4:4:4 e l'rgb)

ragazzi sull'800 mi confermate l'assenjza TOTALE dei microscatti e dell'effetto ralenty dei blu ray? sono sensibilissimo!