dario24
New member
Porca miseria dovrei già averlo, vado a cercare e poi provo!halpha ha detto:...se proprioproprio ti vuoi far del male noleggiati Sin City....![]()
P.S. Grazie anche agli altri che i hanno risposto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Porca miseria dovrei già averlo, vado a cercare e poi provo!halpha ha detto:...se proprioproprio ti vuoi far del male noleggiati Sin City....![]()
mater ha detto:Metto subito le mani avanti dicendo che non voglio mettere in dubbio le parole di un moderatore... :flower:
ARAGORN 29 ha detto:Che sia un difetto dell'esemplare provato, uscito con regolazioni di fabbrica errate, o sia la costante lo vedremo con le prossime recensioni (speriamo che af e dvht diano l'italico contributo a questo dibattito.)
Lone Wolf ha detto:Finalmente dopo quattro mesi di attesa è arrivato l'agognato 50PZ800!
Mephis ha detto:Salve, io avrei deciso di passare all'acquisto di un bel plasma Panasonic.. Stavo valutando per il rapporto qualità prezzo il PZ80 ed il PZ85, ma mi ero ingolosito di molto per il PZ800..
Grazie per la risposta
P.s.: leggevo adesso in questa pagina che Sky non è la sorgente migliore per il PZ800.. si intendeva per questa serie in particolare oppure per tutti modelli Panasonic al Plasma? Avendo myskyHD (con tutti i suoi difetti) mi spiacerebbe prendere una tv che non lo sfruttasse appieno...
Lone Wolf ha detto:Giudizio Finale
Più che positivo, sono felicissimo dell'acquisto.