Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
prima di cambiare idea ti invito a vederlo personalmente, ognuno può essere impressionato in maniera differente sia sui pregi che sui difetti.cdp76 ha detto:Che peccato.. pensavo di aver trovato la quadratura del cerchio col pv60, avevo anche accettato di buon grado l amancanza della risoluzione full HD visto il prezzo accattivante... e adesso sono di nuovo indeciso![]()
Quella fissa ad H costa 119 €. Sul sito euronics vendono il PV60EH (comprensivo della suddetta base) a 1406 €angyair ha detto:Ho visto da MW il PV60E a 1549 con la base opzionale: qualcosa sa per caso quando costa indicativamente la base? quando sono andato non c'erano commessi disponibili e avevo poco tempo.
Grazie
Grazie mille.acigna ha detto:Quella fissa ad H costa 119 €. Sul sito euronics vendono il PV60EH (comprensivo della suddetta base) a 1406 €![]()
ora sono a lavoro.....:rotfl: :rotfl:..è vero!DADO-WRX ha detto:Mentre ci sono volevo chiedere se qualcuno gentilmente mi da i settaggi di default del service1
rossogodot ha detto:prima di cambiare idea ti invito a vederlo personalmente, ognuno può essere impressionato in maniera differente sia sui pregi che sui difetti.![]()
JohnT ha detto:Moadib, non mi viene in mente nient'altro... Inizio a sospettare che possa avere un problema il lettore. Se ne hai la possibilità lo porterei dove l'hai comperato o da un'amico che abbia un TV con HDMI e lo testerei. Dovesse funzionare, l'ultima ipotesi è un problema alle HDMI del Pana.![]()
Auguri e facci sapere.
Singolare, davvero. Vabbè.. comunque appurato che non è un problema del Pana, dacci un budget e vediamo cosa salta fuori. L'argomento però è un pò OFF TOPIC, dovresti postare in sorgenti HT e comunque prima fare una ricerca.Moadib978 ha detto:Comunque, adesso mi consigliate un lettore dvd/dvx da collegare al pana PV60 ?
Si, si... abbastanza schifosetto, confronto a quelli Pioneer è poco più di un foglietto illustrativo. Una pecca (secondo me, abbastanza grave) di Panasonic (così come, sempre secondo me, il telecomando che di ergonomico non ha nulla). Per 3 milioni di vecchie lirette potevano anche dare qualcosina in più...Moadib978 ha detto:..Tra l'altro il manula e in questione sono 25 pagine con immagini,non mi sembra molto dettagliato, è così anche il vostro?