Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
prima di cambiare idea ti invito a vederlo personalmente, ognuno può essere impressionato in maniera differente sia sui pregi che sui difetti.cdp76 ha detto:Che peccato.. pensavo di aver trovato la quadratura del cerchio col pv60, avevo anche accettato di buon grado l amancanza della risoluzione full HD visto il prezzo accattivante... e adesso sono di nuovo indeciso![]()
Quella fissa ad H costa 119 €. Sul sito euronics vendono il PV60EH (comprensivo della suddetta base) a 1406 €angyair ha detto:Ho visto da MW il PV60E a 1549 con la base opzionale: qualcosa sa per caso quando costa indicativamente la base? quando sono andato non c'erano commessi disponibili e avevo poco tempo.
Grazie
Grazie mille.acigna ha detto:Quella fissa ad H costa 119 €. Sul sito euronics vendono il PV60EH (comprensivo della suddetta base) a 1406 €![]()
ora sono a lavoro.....:rotfl: :rotfl:..è vero!DADO-WRX ha detto:Mentre ci sono volevo chiedere se qualcuno gentilmente mi da i settaggi di default del service1
rossogodot ha detto:prima di cambiare idea ti invito a vederlo personalmente, ognuno può essere impressionato in maniera differente sia sui pregi che sui difetti.![]()
JohnT ha detto:Moadib, non mi viene in mente nient'altro... Inizio a sospettare che possa avere un problema il lettore. Se ne hai la possibilità lo porterei dove l'hai comperato o da un'amico che abbia un TV con HDMI e lo testerei. Dovesse funzionare, l'ultima ipotesi è un problema alle HDMI del Pana.![]()
Auguri e facci sapere.
Singolare, davvero. Vabbè.. comunque appurato che non è un problema del Pana, dacci un budget e vediamo cosa salta fuori. L'argomento però è un pò OFF TOPIC, dovresti postare in sorgenti HT e comunque prima fare una ricerca.Moadib978 ha detto:Comunque, adesso mi consigliate un lettore dvd/dvx da collegare al pana PV60 ?
Si, si... abbastanza schifosetto, confronto a quelli Pioneer è poco più di un foglietto illustrativo. Una pecca (secondo me, abbastanza grave) di Panasonic (così come, sempre secondo me, il telecomando che di ergonomico non ha nulla). Per 3 milioni di vecchie lirette potevano anche dare qualcosina in più...Moadib978 ha detto:..Tra l'altro il manula e in questione sono 25 pagine con immagini,non mi sembra molto dettagliato, è così anche il vostro?