Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ti ricordi per caso DOVE???lucaweb ha detto:Se non sbaglio c'è da abilitare il controllo scart
zerro73 ha detto:a me non lo fa!!![]()
PROBABILMENTE esiste un settaggio apposito ma io non lo trovooo![]()
Qualcuno mi aiuta a risolvere la questione?
zerro73 ha detto:ti ricordi per caso DOVE???![]()
il pv60 al centro comm. anagnina. Ancora c'è se interessamaddoc ha detto:Scusa, quale modello e dove????![]()
Grazie
Enrico
gianpiero72 ha detto:il pv60 al centro comm. anagnina. Ancora c'è se interessa
orbo33 ha detto:Chi ha appeso il PV-60 a parete potrebbe dirmi che staffa ha usato ?
Vorrei prendere la meliconi space system flat 2 ( http://www.meliconi.it/Prodotto.asp?Cat=2&ID=8&Prod=22 ) o devo prendere la maxi ?
Sta cadendo... :sbonk:Matt3o ha detto:L'unica cosa è che anche mettendola "dritta" rimane leggermente inclinata verso il basso.
Matt3o ha detto:ho preso esattamente quella ed è perfetta. Distanzia lo schermo anche in modo sufficiente da cambiare i cavi senza problemi. L'unica cosa è che anche mettendola "dritta" rimane leggermente inclinata verso il basso.
orbo33 ha detto:Grazie , allora prenderò quella anch'io![]()
Volevo chiederti come fai ad inclinarlo di + verso il basso o verso l'alto ? devi allentare i 2 perni ? oppure solo 1 dei 2 ? o si muove facilmente ?
Sta cadendo...
Matt3o ha detto:si, devi allentare 2 perni e non è un'operazione che puoi fare velocemente perché le viti devono essere strette molto bene altrimenti si allenta. PS: Si può inclinare solo verso il basso se non ricordo male.
no per fortuna è ben saldata al muro![]()
.........Hai notato grande differenza?
Le affermazioni certe vanno provate!!!Xlns ha detto:Ragazzi, io vorrei acquistare un PV60, ma ho letto in un altro thread di un utente che affermava con sicurezza che fosse inferiore come qualità dell'immagine al 600. Qualcuno può dirmi se si trattava di un'opinione o di un fatto accertato dagli addetti ai lavori? In quest'ultimo caso, qualcuno potrebbe dormi come posso informarmi al riguardo (link o riviste). Grazie!