Non inclusa!rossogodot ha detto:base compresa?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non inclusa!rossogodot ha detto:base compresa?
simoalex ha detto:Non inclusa!![]()
Guarda che mica tutti hanno la fortuna di abitare vicino a buscemi.Il prezzo sopra riportato è fra i migliori che ci siano.Da mediaworld te lo vendono a prezzo di listino (2199euro!!)simona ha detto:incredibile c'e' gente che e' contenta di spendere 400 euro in piu' per la stessa cosa
Il pv60 è uscito 2 mesi fa.Trikkeballakke ha detto:La panasonic sta diventando come pioneermantiene il prezzo nel tempo!!
simona ha detto:incredibile c'e' gente che e' contenta di spendere 400 euro in piu' per la stessa cosa, se rinasco faccio la commerciante, anziche' medico.. eh eh...
Maestro_Zen ha detto:....C'è chi l'ha pagato 1700 euro...500 euro in meno del prezzo di listino ufficiale.
lucaweb ha detto:Ci posti qualche foto fatta da te sia del davanti che del retro???
Si,ma come fai a dire che un prodotto uscito 2 mesi fa mantiene il prezzo nel tempo?Mi sembra un'affermazione un po azzardata,tutto qui.Trikkeballakke ha detto:Prendendo l'info come vera..ammetto che questo è un caso UNICO:O
Della TV o di Simona ?? Perché in effetti visti i prezzi che riesce ad ottenere un po' di curiosità viene...lucaweb ha detto:Ci posti qualche foto fatta da te sia del davanti che del retro???
Diciamo che la tua battuta non era il massimo della signorilità, ma non ho potuto fare a meno di far esplodere una grassa risata nel silenzio generale che regnava nel mio ufficio...gwaedin ha detto:Della TV o di Simona ?? Perché in effetti visti i prezzi che riesce ad ottenere un po' di curiosità viene...![]()
CUT
manco fosse la cugina psicopatica di HomerJ...
CUT
lucaweb ha detto:Ci posti qualche foto fatta da te sia del davanti che del retro???
Trikkeballakke ha detto:Ma dai.....![]()
![]()
:rotfl:
Verissimo! Pioneer 436XDE a 3800 euro un anno fa, a 3700 euro oggi... Qui per davvero si parla di mantenere il prezzo nel tempo...Maestro_Zen ha detto:Si,ma come fai a dire che un prodotto uscito 2 mesi fa mantiene il prezzo nel tempo?Mi sembra un'affermazione un po azzardata,tutto qui.
tino.k ha detto:Be ragazzi, per quanto possa servire io ho una loro mail in cui mi confermano il prezzo del 42pv60 a 1645 + base tavolo o staffa a parete![]()
Con garanzia due anni Italia?tino.k ha detto:Be ragazzi, per quanto possa servire io ho una loro mail in cui mi confermano il prezzo del 42pv60 a 1645 + base tavolo o staffa a parete![]()
lucaweb ha detto:Allora se sei in zona vai a darci un occhiata e conferma il tutto.. (versione italiana ecc)..