Non inclusa!rossogodot ha detto:base compresa?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non inclusa!rossogodot ha detto:base compresa?
simoalex ha detto:Non inclusa!![]()
Guarda che mica tutti hanno la fortuna di abitare vicino a buscemi.Il prezzo sopra riportato è fra i migliori che ci siano.Da mediaworld te lo vendono a prezzo di listino (2199euro!!)simona ha detto:incredibile c'e' gente che e' contenta di spendere 400 euro in piu' per la stessa cosa
Il pv60 è uscito 2 mesi fa.Trikkeballakke ha detto:La panasonic sta diventando come pioneermantiene il prezzo nel tempo!!
simona ha detto:incredibile c'e' gente che e' contenta di spendere 400 euro in piu' per la stessa cosa, se rinasco faccio la commerciante, anziche' medico.. eh eh...
Maestro_Zen ha detto:....C'è chi l'ha pagato 1700 euro...500 euro in meno del prezzo di listino ufficiale.
lucaweb ha detto:Ci posti qualche foto fatta da te sia del davanti che del retro???
Si,ma come fai a dire che un prodotto uscito 2 mesi fa mantiene il prezzo nel tempo?Mi sembra un'affermazione un po azzardata,tutto qui.Trikkeballakke ha detto:Prendendo l'info come vera..ammetto che questo è un caso UNICO:O
Della TV o di Simona ?? Perché in effetti visti i prezzi che riesce ad ottenere un po' di curiosità viene...lucaweb ha detto:Ci posti qualche foto fatta da te sia del davanti che del retro???
Diciamo che la tua battuta non era il massimo della signorilità, ma non ho potuto fare a meno di far esplodere una grassa risata nel silenzio generale che regnava nel mio ufficio...gwaedin ha detto:Della TV o di Simona ?? Perché in effetti visti i prezzi che riesce ad ottenere un po' di curiosità viene...![]()
CUT
manco fosse la cugina psicopatica di HomerJ...
CUT
lucaweb ha detto:Ci posti qualche foto fatta da te sia del davanti che del retro???
Trikkeballakke ha detto:Ma dai.....![]()
![]()
:rotfl:
Verissimo! Pioneer 436XDE a 3800 euro un anno fa, a 3700 euro oggi... Qui per davvero si parla di mantenere il prezzo nel tempo...Maestro_Zen ha detto:Si,ma come fai a dire che un prodotto uscito 2 mesi fa mantiene il prezzo nel tempo?Mi sembra un'affermazione un po azzardata,tutto qui.
tino.k ha detto:Be ragazzi, per quanto possa servire io ho una loro mail in cui mi confermano il prezzo del 42pv60 a 1645 + base tavolo o staffa a parete![]()
Con garanzia due anni Italia?tino.k ha detto:Be ragazzi, per quanto possa servire io ho una loro mail in cui mi confermano il prezzo del 42pv60 a 1645 + base tavolo o staffa a parete![]()
lucaweb ha detto:Allora se sei in zona vai a darci un occhiata e conferma il tutto.. (versione italiana ecc)..