Body
New member
Re: boxer
Ma infatti! Anche io avevo capito che per VB intendessero proprio delle rigazze più scure verticali come delle bande!!
Il difetto che vidi in quella foto di Woody è una cosa che se non ricordo male c'era anche di più o di meno pure sul Sanyo PLV 30 che sullo Z1 per quel poco che notai.
Ripeto comunque che è una cosa almeno questa che non mi turba perchè io a una distanza di 2,5 metri che è ben poca proprio non ci faccio nemmeno caso, non quanto a un pixel.
Bodhi
boxer ha scritto:
allora, se il Vb e' quello indicato da Moder nell'ingrandimento, allora finalmente lo vedo anch'io.
Del resto ne avevo parlato del mio primo commento sul panny. si tratta di una leggera pioggerellina verticale che si vede se ci si avvicina al telo (o muro aime'..) a 1 metro circa.
Dalla distanza di 4 metri e' invisibile.
Se si tratta di questo, allora anche il mio vpr ce l'ha, ma mi era sembrato di capire che le righe fossero ben definite, marcate e di spessore piu' grande.
In un forum ho letto che questo problema viene anche chiamato effetto pettine: puo' essere?
Comunque grazie a Moder, mi sembra l'esempio piu' riuscito di vb (se e' lui..) finora pubblicato!
attendo conferme o smentite... ciao!
box
Ma infatti! Anche io avevo capito che per VB intendessero proprio delle rigazze più scure verticali come delle bande!!
Il difetto che vidi in quella foto di Woody è una cosa che se non ricordo male c'era anche di più o di meno pure sul Sanyo PLV 30 che sullo Z1 per quel poco che notai.
Ripeto comunque che è una cosa almeno questa che non mi turba perchè io a una distanza di 2,5 metri che è ben poca proprio non ci faccio nemmeno caso, non quanto a un pixel.
Bodhi