che OO!!!
Scusate se ri-
Posto di seguito ma la segnalazione e degna di nota perche altri non incappino nella stessa situazione:
Il VP sono andato a ritirarlo ieri al punto di ritiro della mia zona; ieri sera mi accingo a "scartare" e:
- prima cosa che noto e l'usura della scatola.. ammaccatuccia e sporchina, vabbe
In magazzino e in viaggio e la norma.
- inoltre la scatola non presenta garanzie di incolumita tipo sigilli e roba simile ma solamente una striscia di scotch applicata in modo sommario. Il mio pensiero e stato "ok, magari prima di spedire li testano".
. apro la scatola e qui il dubbio diviene certezza: ci trovo UNA sola presa di corrente delle 2 previste dal manuale, quella inglese e NON quella che va bene qui da noi, la T
XFSX02QNFZ. Cntrollo il VP, sembra nuovo, ma ad un piu approfondito esame ci trovo segni di sporcizia sulla parte posteriori, vicino alle connessioni, e polvere nelle feritoie della presa d'aria!!! Inoltre la leva dello spostamento della lente non e in posizione centrale, per me e quasi certo che sia gia stato utilizzato!!!
Ma che sfiga!!! Pensate che con il mio primo VP, Infocus SP5700, mi era capitata una cosa simile: al
Momento della prima accensione "ZOT" una scintilla interna e VP Kaput (e dire che era connesso ad una di quelle prese che proteggono dagli sbalzi di corrente). Imm
Aginatevi il nervoso

tra contattare assistenza, aspettare, rispedire, aspettare..
E immaginatevi il
Nervoso e la frustazione ora che mi ricapita!!!
Non penso che s
I possa fare cattiva pubblicita ma in questo c
Aso, credetemi, il negozio in questione meriterebbe di essere citato a caratteri MAIUSCOLI e pure in
grassetto!!! Ma dico io š possibile spendere 1000 sudati euro e ricevere un trattamento del genere?!!!
Si accettano parole di solidarieta e conforto

..
Il mio timore piu grande e che il vp sia gia stato utilizzato magari in esposizione e sborsare tutti sti soldi per una cosa usata mi pare ridicolo.. chi puo darmi la garanzia che sia nuovo? Le ore della lampada si possono pure azzerare.. che ne pensate, voi che fareste? Potrei farmi mandare semplicemente il cavo ma io sarei piu propenso alla sostituzione integrale con un prodotto SIGILLATO e INTONSO.