Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Jimbo74 ha detto:...Stasera gli do una bella collaudata![]()
SKYFAZER ha detto:Firmware 1.09?
Aspettiamo di sapere l'esito del collaudo..![]()
Marlenio ha detto:...in particolare il discorso relativo agli aloni e alla selezione automatica degli ingressi.![]()
Jimbo74 ha detto:...mai avuto problemi, forse perchè uso solo hdmi immagino..
SKYFAZER ha detto:Scusa Marlenio, ma tu non gai la 7600GT con hdmi? E anche tu hai problemi??
SKYFAZER ha detto:Per il problema aloni bisogna fare molta attenzione: quando si carica la schermata di windows, occorre prendere un riferimento (io uso la freccia del mouse su sfondo scuro) e, senza muovere nulla, switchare sull'aspect ratio mentre tieni fisso il bordo del cursore.
SKYFAZER ha detto:Firmware 1.09?
Aspettiamo di sapere l'esito del collaudo..![]()
fabio_si ha detto:Ma possibile che per una baggianata ...., è possibile che non riescano a farlo ?
SKYFAZER ha detto:Mi trovi perfettamente d'accordo...
D'altronde è la stessa Panasonic che ha deciso così, nel senso che non permette ai centri di assistenza di effettuare l'aggiornamento.
[...]
PS: visto quel che è successo, e su consiglio di Marlenio, ho installato anche io un UPS (730va): con 40€ di spesa "proteggete" una lampada che ne costa oltre 400....
Marlenio ha detto:... non ho mai visto un vpr con così tanti bug nella prima release del firmware e in generale sul prodotto. Flikering, seleziona automatica ingressi, ghosting, iris, macchie di colore... mi chiedo chi faccia i collaudi in Panasonic.![]()
![]()
![]()
SKYFAZER ha detto:Prova ad andare a leggere quello che succede con l' AE-1000 e sii felice di aver scelto l'AX-100...![]()
supermarcellus ha detto:Sono interessatissimo!
Posso sapere che marca, che modello e dove hai comprato?
corradof ha detto:Ciao a tutti,
sono entrato anchio a far parte della grande famiglia del Pannye avendo una grande passione che trascino da anni per l' Home Cinema solo ora ho deciso di acquistare il mio primo VPR e avrei qualche domanda da fare ai più esperti per non incorrere in qualche errore:
1) Seguendo le varie discussioni mi sembra di aver inteso che la velocità delle ventole sia da impostare su MIN essendo io al di sotto dei 1400 mt sul livello del mare.
2) Cè qualcuno tra di voi che avrebbe la pazienza di darmi alcune dritte per tarare il suddetto, un breve "manuale per l'apprendista" ( Ho a disposizione sia il Merighi che il DVD in allegato ad AFdigitale).
3) L'allineamento delle delle matrici come si dovrebbe effettuare?
Se qualcuno avesse voglia di rispondermi gli sarei infinitamente riconoscente.:ave:
Un grazie a tutti
Un ultima appunto
dal self chek ho tirato giù questi valori:
MM 1.12 F 1.00 IM 2.00
il VPR è marchiato Giugno 2007, quale dei valori è quello indicante il Firmware?
fabio_si ha detto:Se c'è qualche referente Panasonic che ci ascolta, faccio un appello.
CHIEDIAMO DI POTER AGGIORNARE IL FIRMWARE DEL NOSTRO VIDEOPROIETTORE, ANCHE A NOSTRO RISCHIO E PERICOLO.
L'alternativa è, almeno per quello che mi riguarda e in accordo con Marlenio, che questa sarà l'ultima volta che acquisto Panasonic