Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Marlenio ha detto:In quella normale per uso HT (lampada in Eco Mode) la luminosità è molto meno della metà.
gherson ha detto:Zanzariera: non si vede, nemmeno nelle scene chiare, se si resta alla giusta distanza di visione.
ziocarlo ha detto:Ciao, sono nuovo qui..
Arrivo da un Sharp PGB-10S... ora sostituito con il Panny PTAX100.
Premetto che non sono un esperto, quindi perdonate le domande banali.
Ho sempre utilizzato il mio vecchio Sharp inizalmente con la connessione video composito RCA (connettore giallo, per intenderci), quindi l'ho sostituita con S-Video, cavi entrambe autocostruiti con del cavo "normale" senza badare troppo alle impedenze ecc ecc...
Ok, non arrabbiatevi... lo so...
Ora: il mio nuovo panny si merita di meglio, ovviamente !
Il percorso cavi tra il panny e l'ampli audio-video (Yamaha RX-V650) e' di circa 15 mt e vorrei realizzare un cavo Component.
Posso utilizzare 3 cavi per uso satellitare (75 ohm) ?
In alternativa, va bene anche RG59?
Ho letto da qualche parte che è possibile utilizzare un cavo CAT6 e sfruttare 3 delle 4 coppie di cavi...
L'obiettivo e' autocostruire i cavi senza spendere delle cifre folli per dei cavi "già fatti" (trai i vari siti le cifre sono spaventose !!!)
Grazie a chi vuole dare un consiglio ad uno "fresco-fresco".
Argomento trito e ritrito... alla fine resta una cosa soggettiva, un po come quando si va al cinema e c'e' chi sceglie le prime file e chi le ultime.Uomo_Avvisato... ha detto:Qual' è la "giusta distanza di visione", in rapporto alle dimensioni dello schermo?
Uomo_Avvisato... ha detto:Qual' è la "giusta distanza di visione", in rapporto alle dimensioni dello schermo?
ziocarlo ha detto:E' forse possibile fare un collegamento "Component-HDMI" ?
Se si, c'e' un miglioremento oppure no (in quanto la sorgente e' comunque Component) ?
Marlenio ha detto:... In generale, la mia impressione tra il confronto diretto delle due è che la prima sia più "razor sharp", mentre al seconda più soft... ma si tratta di impressioni da prendere con le molle, dato che i fattori che entrano in gioco sono troppi per una valutazione assoluta.
gherson ha detto:...un po come quando si va al cinema e c'e' chi sceglie le prime file e chi le ultime.
gherson ha detto:...la distanza del punto di visione corrisponde alla base dello schermo x 1,5-2.
Marlenio ha detto:...a 1 mt da uno schermo con base di 190cm non vedi la zanzariera neanche se ti sforzi.
Uomo_Avvisato... ha detto:Grazie, Marlenio. Tu hai uno schermo di 1,90m e, nel caso, hai mai provato ad arrivare ad esempio ai 2,5m per verificare il discorso della zanzariera?
Infine mi piacerebbe molto vedere almeno qualche foto dello schermo proiettante l' immagine da un film in dvd, come ha fatto l' utente si3v con l' Hitachi PJ-TX300: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=58093&page=6 .
Nessun possessore del PT-AX100 presente nel forum avrebbe voglia di fare lo stesso?
Grazie di nuovo
Marlenio ha detto:... Già a 50 cm con l'AX100 la matrice diventa invisibile. Ovviamente quindi, a 2.50 mt vale lo stesso discorso. ...
Uomo_Avvisato... ha detto:Marlenio: schermo 1,90m / Punto di visione a 3,80m
SKYZAFER: schermo 2m / Punto di visione a 3,5m
bubu67: schermo 2,5m / Punto di visione a 4m
In definitiva l' importante è non vedere questo maledetto retticolo e mi sembra che siate tutti contenti anche sotto questo punto di vista.
Max_style ha detto:Di LCD anche ad alta risoluzione e quindi 3 pannelli LCD, ho visto a casa di un mio amico un Panasonic ma sinceramente.... non mi ha entusiasmato molto... l'effetto reticolato è vistosissimo lo stesso.
nemo30 ha detto:Vedere il reticolo della matrice sui panasonic è davvero difficile. Non credo sia possibile fosse un modello dal PTA-E500 in su.
Max_style ha detto:Panasonic PT AX100 - 3LCD e 6000:1 di contrasto... a parer mio l'unica cosa positiva di questo VPR!
MaX_style
nemo30 ha detto:E da quale distanza vedevi questo reticolo???
Max_style ha detto:Il Panasonic è montato a soffitto a 4 mt dal telo.La seduta e a circa 3,5 mt e purtroppo è tutto vero... il reticolo si vede e non l'ho notato solo io, anche il mio amico che ci ha speso oltre 1500 euro (mi pare di aver capito).
MaX_Style