Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
m@xy ha detto:Volevo sapere da chi possiede il proiettore come si comporta con la visione di windows e foto digitali,qualcuno dice l'immagine è troppo morbida al limite dello sfocato.
[...]
mako999it ha detto:Vorrei sapere da Marlenio e dagli altri che pilotano questo panny con un htpc, com'è la qualità visiva dei filmati divx.
Ciao e benvenuto.supermarcellus ha detto:Qualcuno può venirmi incontro con dei suggerimenti?
Grazie!
SKYFAZER ha detto:Aggiorna subito i Forceware della tua GeForce alla 93.71 e guarda cosa succede.
Il vpr va pilotato a 1280x720 a 50 o 60 hz.
Premesso che seguirò immediatamente l'indicazione di andare sul forum specifico di HTPC, rilevo:
- che la mia impostazione era a 75 Hz e che con i driver attuali (corro ad aggiornarli...) mi vengono date le possibilità: 75-74-73-72-71-70-60 (no 50...)
Per il player devi assolutamente installare qualcosa tipo TT o ZP, ma tutto cmq dipende poi dalla poptenza del tuo pc
P4 2.4, 1 Giga di Ram
San Google alla ricerca di TT e ZP program non mi ha detto nulla...
(segui il consiglio di Paolo).
Ok vado!
Cmq guarda che (almeno sul mio) il vpr ha una grossa difficoltà a riconoscere il pc: è un bug software e si spera che Panasonic Italia lo risolva al + presto..![]()
Ma possibile che non abbiano testato PRIMA una cosa del genere??:muro:
E per aggiornare il firmware si hanno rumors di tempi e modalità?
Se usi una doppia visualizzazione devi settare nel pannello di controllo Nvidia la modalità clone con il Panny come monitor principale.
Con i driver attuali nessuna opzione Clone è fornita...
Per risolvere il problema dell'aggancio devi prima accendere il vpr ed il monitor secondario (io uso la tv), poi il pc ed immediatamente continuare a switchare tra gli ingressi (pc-hdmi) controllando sul monitor secondario cosa succede.
Buon lavoro!
supermarcellus ha detto:Ok ma io non ho nessun swicher hardware o software, semplicemente dalla mia scheda video esco in VGA sul monitor del pc, ed in DVI + adattatore HDMI sul Vpr.
SKYFAZER ha detto:[...]
Questo bug quando ho telefonato all'assistenza (leggi i post precedenti!) non era nemmeno conosciuto..![]()
[...]
Vegeta ha detto:ciao a tutti,
sono in attesa che mi consegnino il vpr e vorrei chiedere agli esperti che lo posseggono da tempo se la cosiddetta funzione smooth screen (credo si chiami cosi...) pur portando benefici in ordine all'attenuazione dell'fx zanzariera vada a discapito della nitidezza...cioè, qualcuno con un buon dvd player collegato in HDMI ha sentito la necessità di alzare quest'ultimo parametro per compensare lo smooth?
Marlenio ha detto:..Tanto per ridere, sai se sono almeno informati sulle date di rilascio dell'aggiornamento del firmware dell'AX100?
SKYFAZER ha detto:...vuoi ridere (o piangere)? NON NE SANNO NULLA, NIENTE DI NIENTE... :nera:
Sono proprio delle bestie...E si che in USA sono già alla 1.08..![]()