Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
SKYFAZER ha detto:[...]
A questo punto mi sa proprio che portarlo in assistenza servirà solo a farmi perdere del tempo....![]()
Marlenio ha detto:Ora mi chiedo: con l'AX100 ci guardiamo i film oppure le schermate bianche?![]()
fabio_si ha detto:Ieri sera l'ho collegato per la prima volta al PC.
All'inizio non mi sembrava ci fossero grosse differenze con il lettore DVD, ma poi ho fatto una serie di aggiustamenti tra cui ho impostato la frequenza di refresh a 60hz.
Marlenio ha detto:E' che molto spesso noi appassionati cronici abbiamo l'abitudine di "guardare" più l'impianto che il film, non considerando che l'impianto è il mezzo, e non il fine.![]()
Marlenio ha detto:Per l'insonorizzazione del PC ci sono decine di 3D nell'apposita sezione.
Per il discorso "miglioramenti di visione" con l' (HT)PC, da quello che capisco sei agli inizi... di miglioramenti ne vedrai molti altri rispetto ad un player da tavolo (FFDShow & Co).
fabio_si ha detto:Avevo già fatto una ricerca, ma di 3D sull'argomento ne ho trovati solo 2 o 3 e a parte soluzioni adhoc un pò costose, un amico consigliava di passare l'antirombo all'interno del case.
Comunque, sono certamente novizio dell'HTPC, ma in quanto a PC ne so abbastanza e sono un vero smanettone.In effetti ho provato a giocherellare con i parametri dell'FFDShow (resizing, denoise, sharp, ecc.), ma alla fine il risultato migliore l'ho ottenuto con il player di Nero, che credo utilizzi il codec di Nero.
Marlenio ha detto:Il DV490 e' settato in uscita a 576i, in modo che sia il vpr a fare il deinterlaccio e l'upscaling
fabio_si ha detto:Scusa la mia inconmensurabile ignoranza, ma se al VPR gli mandi un segnale a 576i, come fa lui a farti l'upscaling ?
Pensavo molto semplicemente che il VPR visualizzasse nella risoluzione che gli mandi ... se sbaglio mi potresti spiegare qual'è la procedura da seguire ?
Jimbo74 ha detto:L'unico dubbio per ora è il seguente: come mai se imposto l'uscita hdmi dal lettore con risoluzione automatica il vpr mi segnala 1080p? Non dovrebbe arrivare solo a 1080i? Riscala lui? (in questo caso meglio lasciare la fonte a 1080i giusto?)
Grazie
Jimbo
Marlenio ha detto:No, l'AX100 fa anche 1080p.
gherson ha detto:I 2000 ansi lumen si fanno sentire, puo' essere la soluzione per chi non ha un ambiente dedicato e non vuole ogni volta oscurare tutto.
nemo30 ha detto:...Luminosità elevata...
nemo30 ha detto:...se avrai possibilità di fare delle "reali" prove sul campo capirai come la luminosità non eccessiva ed un contrasto elevato sono tra le qualità principali che un vpr per HT dovrebbe avere.