Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
biotrituratore ha detto:[...]
O il PT AX 100 è una macchina robusta e che non è soggetta a guasti estemporanei ?
Vi ringrazio ciao a tutti Paolo.
biotrituratore ha detto:Ciao volevo chiedere una cosa ai più navigati consumatori di videoproiettori .
Non avendo la velleità di cambiare il prodotto che andrò ad acquistare nei prossimi 5 anni ,ritenendo sia già un ottimo prodotto.
Con questo non è mia intenzione scatenare polemiche .Ognuno è libero di investire i propri soldi come meglio crede ,volevo chiedere: è logico estendere con un sovrapprezzo di 42 euro la garanzia a 5 anni ?
O il PT AX 100 è una macchina robusta e che non è soggetta a guasti estemporanei ?
Vi ringrazio ciao a tutti Paolo.
SKYFAZER ha detto:CONCLUSIONI: il Panny i suoi soldi li vale tutti, anche se il Metav su qualche punto è migliore. Resta però l'incognita dell'HTPC collegato al Panny: se i risultati sono gli stessi avuti con il Momitsu (collegato a 1080i, 60hz), forse qualche altro punto il Panny lo può recuperare...
se con il pioneer avete usato la risoluzione 720p/1080i, potebbe dipendere dall' impostazione dello spazio-colore.SKYFAZER ha detto:COLORIMETRIA: un grosso punto di domanda: sicuramente quella del Panny collegato al mio Pioneer in component era molto tendente al verde, mentre quando si è collegato al Momitsu è cambiato tutto....
SKYFAZER ha detto:Cmq oggi mi è arrivata la sk video e tra non molto comincerò l'esperienza dell'HTPC![]()
![]()
SKYFAZER ha detto:L'unico accorgimento è quello di appendere il vpr in perfetto bilanciamento con il perno rotante centrale, altrimenti quando lo appendi te lo trovi pendente dalla parte meno "pesante"![]()
Ciò è dovuto proprio al fatto che non puoi bloccare il movimento di questo perno..
SKYFAZER ha detto:[...]
L'incazzatura è che devo rimandare ancora l'uso dell'HTPC...:-(((
Marlenio ha detto:Che depressione... mi aspettavo entro la settimana di scambiare qualche impressione con un altro HTPCista possessore di AX100...![]()
janegia ha detto:l' unico problema è che non sono riuscito a mappare il vpr nè in modalità "1:1" nè in "4:3", le uniche impostazioni disponibili in "aspect" sono 16:9, adatt. orizz., adatt. vert. e zoom
AnnihilAS ha detto:Per potere usare la modalità 4:3 devi uscire dal lettore / HTPC in 576p: in 720p o risoluzioni superiori vai solo in 16:9 (c'è scritto sul manuale)
è vero, all'inizio avevo paura che la differenza fosse minima, ma dopo questo confronto sono contento di aver speso quei soldini, perchè ne vale proprio la penaAnnihilAS ha detto:P.S.: mi preoccuperei se il domino 30h si vedesse peggio, vista la differenza di prezzo...![]()