Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
biotrituratore ha detto:[...]
O il PT AX 100 è una macchina robusta e che non è soggetta a guasti estemporanei ?
Vi ringrazio ciao a tutti Paolo.
biotrituratore ha detto:Ciao volevo chiedere una cosa ai più navigati consumatori di videoproiettori .
Non avendo la velleità di cambiare il prodotto che andrò ad acquistare nei prossimi 5 anni ,ritenendo sia già un ottimo prodotto.
Con questo non è mia intenzione scatenare polemiche .Ognuno è libero di investire i propri soldi come meglio crede ,volevo chiedere: è logico estendere con un sovrapprezzo di 42 euro la garanzia a 5 anni ?
O il PT AX 100 è una macchina robusta e che non è soggetta a guasti estemporanei ?
Vi ringrazio ciao a tutti Paolo.
SKYFAZER ha detto:CONCLUSIONI: il Panny i suoi soldi li vale tutti, anche se il Metav su qualche punto è migliore. Resta però l'incognita dell'HTPC collegato al Panny: se i risultati sono gli stessi avuti con il Momitsu (collegato a 1080i, 60hz), forse qualche altro punto il Panny lo può recuperare...
se con il pioneer avete usato la risoluzione 720p/1080i, potebbe dipendere dall' impostazione dello spazio-colore.SKYFAZER ha detto:COLORIMETRIA: un grosso punto di domanda: sicuramente quella del Panny collegato al mio Pioneer in component era molto tendente al verde, mentre quando si è collegato al Momitsu è cambiato tutto....
SKYFAZER ha detto:Cmq oggi mi è arrivata la sk video e tra non molto comincerò l'esperienza dell'HTPC![]()
![]()
SKYFAZER ha detto:L'unico accorgimento è quello di appendere il vpr in perfetto bilanciamento con il perno rotante centrale, altrimenti quando lo appendi te lo trovi pendente dalla parte meno "pesante"![]()
Ciò è dovuto proprio al fatto che non puoi bloccare il movimento di questo perno..
SKYFAZER ha detto:[...]
L'incazzatura è che devo rimandare ancora l'uso dell'HTPC...:-(((
Marlenio ha detto:Che depressione... mi aspettavo entro la settimana di scambiare qualche impressione con un altro HTPCista possessore di AX100...![]()
janegia ha detto:l' unico problema è che non sono riuscito a mappare il vpr nè in modalità "1:1" nè in "4:3", le uniche impostazioni disponibili in "aspect" sono 16:9, adatt. orizz., adatt. vert. e zoom
AnnihilAS ha detto:Per potere usare la modalità 4:3 devi uscire dal lettore / HTPC in 576p: in 720p o risoluzioni superiori vai solo in 16:9 (c'è scritto sul manuale)
è vero, all'inizio avevo paura che la differenza fosse minima, ma dopo questo confronto sono contento di aver speso quei soldini, perchè ne vale proprio la penaAnnihilAS ha detto:P.S.: mi preoccuperei se il domino 30h si vedesse peggio, vista la differenza di prezzo...![]()