Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
SKYFAZER ha detto:Arrivato![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Stasera, bimba permettendo, lo monto a soffitto e comincio a godermelo....
A presto!
Purtroppo niente HTPC: a parte i vari problemini di cui ti ho accennato anche in pvt, penso proprio che il vero limite del mio HTPC sia la sk video integrata: ieri ho provato sul monitor lcd a vedere un dvd con WinDVD 7 e la resa era veramente penosaMarlenio ha detto:Lo provi per caso con un HTPC? Vorrei avere conferma della difficoltà di taratura con queste sorgente.
SKYFAZER ha detto:[...]
Le ventole erano settate al max e quindi confermo il bug del firmware.
[...]
SKYFAZER ha detto:Unica nota negativa: che ca***o di cavo di alimentazione gli hanno fatto? Per chi come me ha il cavo che esce dal controsoffitto è una bella scocciatura![]()
Marlenio ha detto:Come da oggetto, mi interesserebbe moltissimo sapere chi usa o userà l'AX100 collegato ad un HTPC.Appena riesco a vendere il mio Panny700 e mi accaparrerò il nuovo AX100 sicuramente lo piloterò con htpc ma per ora non posso aiutarti, come hai già detto tu sia il 700 che il 900 non hanno mai presentato grandi problemi collegati ad un htpc (a parte un po di overscan del tutto trascurabile quando usi TT)
Ciao, Michele.
Tirpitz ha detto:Perché che ha di particolare? Nn avrà mica l'alimentatore esterno vero?![]()
Marlenio ha detto:Nel precedente AE900 questo non succedeva... o mi sbaglio?
Il boot del sistema inizia, ma l'AX100 commuta il segnale sull'HDMI solo quando l'HTPC entra in modalità grafica.
Questo comporta che -ad esempio- sia impossibile fare una modifica al setup del BIOS dell'HTPC, se non attaccandogli un monitor.
sgnao ha detto:No non ti sbagli, con il 900 si vedeva tutto da subito, per capirci...![]()
Comunque è veramente strana stà cosa.
sgnao ha detto:Se il 900 non dava problemi, come mai con il modello nuovo ci sono????
Ciao SGNAO
SKYFAZER ha detto:No, nn preoccuparti...ce ne sono altri di matti, me compreso..![]()
Stavo aspettando la sk video, come ho già detto, ma proprio ieri ho saputo che x problemi con la casa, la HIS che ho ordinato me la devo scordare
![]()
Vorrà dire che ripiegherò su qualcos'altro, ma nel frattempo collego il mio HTPC in vga e vediamo come va...
Pazienza ancora un pochino (domenica dovrei riuscire a finire la configurazione)![]()