Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non saprei... come si disabilita?fabio_si ha detto:Ma il problema dell'iris si presenta quando si disabilita l'iris dinamico ?
p3g4asus ha detto:Non saprei... come si disabilita?
Se me lo fate sapere provo.
p3g4asus ha detto:Non saprei... come si disabilita?
Se me lo fate sapere provo.
fabio_si ha detto:Facci sapere.![]()
Marlenio ha detto:Sì, ma in ogni caso usare l'AX100 senza Iris dinamico secondo me non ha molto senso per via della qualità dei neri ottenuta. Se è rotto, tanto vale mandarlo in assistenza.
fabio_si ha detto:Siamo d'accordo, ma se dopo 3 volte non ti hanno ancora risolto il problema la vedo dura.
gandalf999 ha detto:La cosa mi preoccupa.... se a tutti succede la stessa cosa dopo anche un annetto di utilizzo o anche meno bisogna cambiare marca di proiettore.... Mi dispiace perchè col pannyax100 per ora mi trovo benissimo.
Marlenio ha detto:usare l'AX100 senza Iris dinamico secondo me non ha molto senso.
fernick ha detto:....problema quando la garanzia sarà scaduta?
Spero di aver aperto un dibattito sull'argomento...
Marlenio ha detto:Comunque, il mio dopo l'ultimo intervento ha superato le 250 ore apparentemente senza problemi (sgrat sgrat)
Che lo mando in assistenza è poco ma sicuro...Marlenio ha detto:Sì, ma in ogni caso usare l'AX100 senza Iris dinamico secondo me non ha molto senso per via della qualità dei neri ottenuta. Se è rotto, tanto vale mandarlo in assistenza.
gherson ha detto:Marlenio, non ho avuto il tempo di ricontrollare, ma immagino che il tuo sia stato un abbaglio, in riferimento alla possibilita' di allineare via software le matrici, giusto?
fernick ha detto:La domanda che mi faccio è la seguente: visto che si tratta di un problema ben noto anche alla Panasonic e visto che si verirfica sulla quasi totalità dei proiettori non credete che sarebbe opportuno che la Panasonic provvedesse trovare una soluzione definitiva?
fabio_si ha detto:Personalmente, posso garantire che a meno che la Panasonic non prenderà in considerazione il ritiro e la riparazione gratuita del vpr (anche non in garanzia), questo è l'ultimo proiettore Panasonic che acquisterò.
Marlenio ha detto:FLICKER ADJUST e PANEL ADJUST. La prima risolve lo stesso problema presente nei precedenti PT-AE700 e 900, la seconda credo (e lo sottolineo, dato che non ho mai provato) che dovrebbe essere per l'allineamento.
gherson ha detto:Provero' a smanettarci, quel menu non l'ho mai usato neppure io al momento, secondo me serviva non ad allineare ma a regolare altri valori dei 3 colori.
Marlenio ha detto:sarebbe dimostrazione di grande correttezza da parte di Panasonic estendere la copertura dei guasti sull'Iris su questo modello oltre i due anni.