Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non saprei... come si disabilita?fabio_si ha detto:Ma il problema dell'iris si presenta quando si disabilita l'iris dinamico ?
p3g4asus ha detto:Non saprei... come si disabilita?
Se me lo fate sapere provo.
p3g4asus ha detto:Non saprei... come si disabilita?
Se me lo fate sapere provo.
fabio_si ha detto:Facci sapere.![]()
Marlenio ha detto:Sì, ma in ogni caso usare l'AX100 senza Iris dinamico secondo me non ha molto senso per via della qualità dei neri ottenuta. Se è rotto, tanto vale mandarlo in assistenza.
fabio_si ha detto:Siamo d'accordo, ma se dopo 3 volte non ti hanno ancora risolto il problema la vedo dura.
gandalf999 ha detto:La cosa mi preoccupa.... se a tutti succede la stessa cosa dopo anche un annetto di utilizzo o anche meno bisogna cambiare marca di proiettore.... Mi dispiace perchè col pannyax100 per ora mi trovo benissimo.
Marlenio ha detto:usare l'AX100 senza Iris dinamico secondo me non ha molto senso.
fernick ha detto:....problema quando la garanzia sarà scaduta?
Spero di aver aperto un dibattito sull'argomento...
Marlenio ha detto:Comunque, il mio dopo l'ultimo intervento ha superato le 250 ore apparentemente senza problemi (sgrat sgrat)
Che lo mando in assistenza è poco ma sicuro...Marlenio ha detto:Sì, ma in ogni caso usare l'AX100 senza Iris dinamico secondo me non ha molto senso per via della qualità dei neri ottenuta. Se è rotto, tanto vale mandarlo in assistenza.
gherson ha detto:Marlenio, non ho avuto il tempo di ricontrollare, ma immagino che il tuo sia stato un abbaglio, in riferimento alla possibilita' di allineare via software le matrici, giusto?
fernick ha detto:La domanda che mi faccio è la seguente: visto che si tratta di un problema ben noto anche alla Panasonic e visto che si verirfica sulla quasi totalità dei proiettori non credete che sarebbe opportuno che la Panasonic provvedesse trovare una soluzione definitiva?
fabio_si ha detto:Personalmente, posso garantire che a meno che la Panasonic non prenderà in considerazione il ritiro e la riparazione gratuita del vpr (anche non in garanzia), questo è l'ultimo proiettore Panasonic che acquisterò.
Marlenio ha detto:FLICKER ADJUST e PANEL ADJUST. La prima risolve lo stesso problema presente nei precedenti PT-AE700 e 900, la seconda credo (e lo sottolineo, dato che non ho mai provato) che dovrebbe essere per l'allineamento.
gherson ha detto:Provero' a smanettarci, quel menu non l'ho mai usato neppure io al momento, secondo me serviva non ad allineare ma a regolare altri valori dei 3 colori.
Marlenio ha detto:sarebbe dimostrazione di grande correttezza da parte di Panasonic estendere la copertura dei guasti sull'Iris su questo modello oltre i due anni.