Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
any ha detto:OK.
Ma secondo voi la ps3 è un buon lettore BD da accoppiare al mio vpr o no?

SKYFAZER ha detto:Bel lavoro, Marlenio:mano:
Dopo Natale probabilmente anche io avrò a disposizione lo Spyder e vedremo cosa riuscirò a tirare fuori...![]()
dario2 ha detto:e nn si abbia più la garanzia non mi piace...
SKYFAZER ha detto:Forse intendeva dire (e sarebbe anche la mia situazione..) che, trascorsi i 2 anni della garanzia, e ritrovarsi con il problema dell'iris bloccato (xchè noi che usiamo poco il vpr ci arriviamo dopo al problema) non è simpatico: vuol dire pagare l'intervento...
![]()
Marlenio ha detto:P.S. A titolo statistico, i problemi Iris sul mio AX100 si sono verificati a 523H, 823H e 956H di funzionamento. Adesso sono a 1008H.
fabio_si ha detto:Cioè fatemi capire, questo fantomatico problema dell'iris deve capitare per forza ?
dario2 ha detto:è un chiaro errore di progettazione...e che dopo i 2 anni di garanzia uno si attacca al tram...
Marlenio ha detto:... era stato modificato per evitare che si rompesse di nuovo.