Panasonic PT-AT 5000

io ho da poco preso un Oppo 103D con Darbee integrato... hai fatto un'ottimo acquisto. il miglioramento è netto. sul mio 120" sembra di aver cambiato vpr. lo uso al 60% in hi def
 
arrivato, tutto confermato.

Una domanda sul proiettore: qualcuno lo ha mandato in assistenza per rimuovere la polvere dall'ottica? Io l'ho mandato un paio di mesi fà ma mi è poi tornato nelle medesime condizioni: stessa macchiolina blu a schermo "buio"
 
io mandai il vpr in assistenza molto tempo fa..era senza polvere, me lo hanno restituito con un granellino di polvere visibile in scene scure. per fortuna poi è sparito da solo.
 
Appunto...tutte e due...ma per me in misura minore nelle matrici. Prima di tutto viene il trattamento ambientale...altrimenti anche il VPR con il miglior nero diventa un grigione...il tutto IMHO.
Si ok ma anche nelle scene meno luminose il trattamento ambientale fa la sua GRANDE parte. .... Sono sicuro che se avessi l'intero ambiente trattato ti lamenteresti molto meno anche del pana 3000... Ti ripeto nel mio ambiente non ho mai avuto problemi sul nero... [CUT]

rileggendo vecchi messaggi fa piacere pensare che anche rossoner4ever si sia poi convertito al lato oscuro (JVC) :-)
 
Ultima modifica:
Ammazza un post di 9 anni fa....!:p
Eh si mi sono convertito... Ne è passata di acqua sotto i ponti... il nero di JVC resta inarrivabile... Ma comunque nel mio vecchio post c'è una concetto che quoto tutt'ora... Prima di tutto il trattamento ambientale... poi si valuta il nero di un VPR... ;)
 
Top