Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
duramadre ha detto:generazione 3 o xpand 4?
Tieni presente che i Panasonic pesano solo 26 gr. e praticamente non si sentono sul naso, soprattutto se uno ha gia' anche gli occhiali da vista.duramadre ha detto:generazione 3 o xpand 4?
akiravf ha detto:il livello del nero è come il 4000, ti assicuro perchè il 4000 lo ha un mio amico e lo conosco a memoria quel proiettore, avremo visto 50 film insieme![]()
Però come luminosità e brillantezza dei colori non c'è storia il 5000 è 10 spanne sopra![]()
Il mio amico ha avuto tutti i proiettori panasonic dal 2000 fino al 4000, quindi figurati, è so già che la differenza di nero fra il 3000 e il 4000 è enorme.Gabriele ha detto:io ho avuto il 3000 per 2 anni e la differenza a favore del 5000 è ABISSALE, su tutti i parametri dell'immagine....con il 4000 onestamente non saprei ma penso che le migliorie apportate non riguardino solo l'introduzione del 3d....
Quanto utilizzi il lens shift?duramadre ha detto:l'immagine in basso non segue una linea retta......ma ha leggera curva,,,