Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
duramadre ha detto:generazione 3 o xpand 4?
Tieni presente che i Panasonic pesano solo 26 gr. e praticamente non si sentono sul naso, soprattutto se uno ha gia' anche gli occhiali da vista.duramadre ha detto:generazione 3 o xpand 4?
akiravf ha detto:il livello del nero è come il 4000, ti assicuro perchè il 4000 lo ha un mio amico e lo conosco a memoria quel proiettore, avremo visto 50 film insieme![]()
Però come luminosità e brillantezza dei colori non c'è storia il 5000 è 10 spanne sopra![]()
Il mio amico ha avuto tutti i proiettori panasonic dal 2000 fino al 4000, quindi figurati, è so già che la differenza di nero fra il 3000 e il 4000 è enorme.Gabriele ha detto:io ho avuto il 3000 per 2 anni e la differenza a favore del 5000 è ABISSALE, su tutti i parametri dell'immagine....con il 4000 onestamente non saprei ma penso che le migliorie apportate non riguardino solo l'introduzione del 3d....
Quanto utilizzi il lens shift?duramadre ha detto:l'immagine in basso non segue una linea retta......ma ha leggera curva,,,