cris87
New member
Deimos7777 ha detto:questa fissa del CT io non la capisco......
Quoto...se vi piace il vpr prendetelo raga senza tormentarvi l'anima con possibili problemi ecc. altrimenti poi nemmeno ve lo godete
Avessi i soldi......... :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Deimos7777 ha detto:questa fissa del CT io non la capisco......
in effetti credo che Deimos se lo sia già preso...cris87 ha detto:Quoto...se vi piace il vpr prendetelo raga senza tormentarvi l'anima con possibili problemi ecc. :asd:
Deimos7777 ha detto:La mia unica nota riguarda il joystick del LS...e il nero con schermata nera...per il resto è una goduria!
Non faccio fatica a crederti...Deimos7777 ha detto:Se poi avete una stanza trattata, il nero è veramente profondo..nonostante il mio soffitto sia spiovente e laccato lucido...il nero è nero nelle scene...
Deimos7777 ha detto:...il nero è nero nelle scene...
Deimos7777 ha detto:La mia unica nota riguarda il joystick del LS...e il nero con schermata nera...per il resto è una goduria!
Deimos7777 ha detto:Io sono strasoddisfatto del 5000..L'ho preso al volo appena uscito ..nonostante il mio soffitto sia spiovente e laccato lucido...il nero è nero nelle scene...