cris87
Member
Deimos7777 ha detto:questa fissa del CT io non la capisco......
Quoto...se vi piace il vpr prendetelo raga senza tormentarvi l'anima con possibili problemi ecc. altrimenti poi nemmeno ve lo godete
Avessi i soldi......... :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Deimos7777 ha detto:questa fissa del CT io non la capisco......
in effetti credo che Deimos se lo sia già preso...cris87 ha detto:Quoto...se vi piace il vpr prendetelo raga senza tormentarvi l'anima con possibili problemi ecc. :asd:
Deimos7777 ha detto:La mia unica nota riguarda il joystick del LS...e il nero con schermata nera...per il resto è una goduria!
Non faccio fatica a crederti...Deimos7777 ha detto:Se poi avete una stanza trattata, il nero è veramente profondo..nonostante il mio soffitto sia spiovente e laccato lucido...il nero è nero nelle scene...
Deimos7777 ha detto:...il nero è nero nelle scene...
Deimos7777 ha detto:La mia unica nota riguarda il joystick del LS...e il nero con schermata nera...per il resto è una goduria!
Deimos7777 ha detto:Io sono strasoddisfatto del 5000..L'ho preso al volo appena uscito ..nonostante il mio soffitto sia spiovente e laccato lucido...il nero è nero nelle scene...