Panasonic PT-AT 5000

si, gli occhiali non ci sono...c'è solo avatar 3d ma no occhialini

ma il nuovo modello ew3 è uscito o non ancora qui da noi? in effetti come dice deimos forse le lenti sono troppo piccole....

Deimos7777 ha detto:
foto del piccolo......( mica tanto) :-)

Complimenti per l'acquisto...ho visto le foto del vpr e sembra ben fatto anche esteticamente, meno spigoloso dei precedenti e bello massiccio...Ma qualche immagine proiettata??? :D

Come occhiali, quelli in dotazione alvt30 vanno bene giusto?
In effetti però costano un botto!
Ma non ci sono offerte dove prenderli? anche perchè ce ne vanno almeno 3 o 4...

si gli occhiali del VT30 vanno bene..ma a mio modo di vedere..hanno le lenti troppo basse...vanno bene per TV ma per uno schermo 100"+ direi proprio di no...

chiedo scusa...la garanzia della casa quanti anni copre? 2 o 3(es.sony con prime support ne offre 3!) e sulla lampada?

io ho un 46st30 e gli occhialetti SE PRIVATI della plastica/nasello sono comodi e la lente è sufficientemente comoda;)
mentre se usati con tale plastichina sono proprio scomodini:O

lampadario ha detto:
Siamo in due...:D e cm + o - abbiamo pure la medesima distanza di proiezione!
Allora chi fa per primo da cavia? :D

Noto che i primi fortunati possessori latitano... :cool:
Mi sa proprio che se lo stanno godendo. Aspetto con ansia le prime "recensioni"...

L'effetto zanzariera esiste? eheheh non c'è neanche l'ombra della griglia della matrice anche stando a 20 cm dallo schermo ( 110" )...

Ho scelto modalità cinema 2 a mio parere la migliore...ho dovuto ridurre tantissimo la luminosità a -15 in eco mode..altrimenti è bel faretto, fatto qualche piccolo ritocco, ovviamente a mio gusto, non ho una sonda. Frame interpolation in modo 1, e cosa dire Batman the dark night era uno spettacolo...

ma come dimensioni di occhialini....cosa dovrei prendere se volessi prenderne una coppia, uno per me e uno per la mia ragazza?

uno large e uno medium? sia io che lei siamo di dimensioni assolutamente "normali" come viso :p

ulteriori osservazioni....il lens shift con il joystick è davvero scomodo, soprattuto nella zona neutra rende difficile le piccole correzioni...bisogna armarsi di un po di pazienza, ma una volta impostato difficilmente si cambierà. Seconda cosa l'allineamento della matrice mi sembra piuttosto buona..anche se usando il LS in orizzontale ho notato dei disallineamenti...(solo in una piccola zona dello schermo il resto perfetta) pertanto ho cercato una posizione del VPR che mi consentisse di non usare il LS in orizzontale ma solo in verticale...e il piccolo problema che notavo nella zona in alto a destra si è molto attenuato, quasi sparito..(ciò è visibile a 30 cm dallo schermo e sui caratteri delle icone del desktop, nulla di assolutamente visibile durante i film). Per il resto...nulla da dire è un'ottimo VPR

Ultima modifica:
scusa ma che senso ha postare foto di allineamento?? si forse per vedere com'e' a casa sua ma per un eventuale tuo acquisto ogni macchina fa storia a se... ho visto tanti lcd e riflessivi jvc anche dello stesso modello e ognuno e' come ti arriva... a meno che tu non vai in negozio te lo fai vedere se ti va bene te lo porti a casa. Ma se lo acquisti a scatola chiusa come si fa la maggior parte delle volte, ti cucchi quello che arriva....:O

Non e' che se il suo e' perfettamente allineato ,anche gli altri lo saranno,sfortunatamente e' la "crocie" dei 3 matrici.

Resta il fatto che se e' negli standard ossia leggermente disallineato e l'ottica non ha problemi alla normale visione non ci sono mai problemi.

però se son tutti allineati c'è probabilità che il mio arrivi allineato....se son tutti na chiavica...allora lo prendo dopo averlo scelto e visto...:D