Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ue ma li leggiamo i thread? :read:melkor80 ha detto:Tornando al discorso della lampada, con la velocità di come escono questi ottimi proiettori la vedo duretta finire completamente la lampada..... io mi tengo 200 eurini nel salvadanaio per il prossimo panny a 1080i con HDMI 2.X![]()
OT ONmelkor80 ha detto:Il mio vecchio Epson Tw-200 l'ho venduto con 680 ore di lampada consumate in un anno e mezzo
premetto solo film e Xbox
joseph68 ha detto:Ora detto questo, sono del parere che dovremmo concentrarci più sù l'eventuale taratura del piccolo, vedi calorimetria (tallone d'achille di questo digitale e non solo di questo digitale) con un eventuale colorimetro, poi la regolazione fine della scala dei grigi, intervenire nel menu segreto per debellare sto VB ecc ecc.. chi più ne a più ne metta, ma per carità non soffermiamoci solo su delle sfumature negative, assai poche ad onor del vero, di quest' ottimo proiettorino, appunto il PANASONIC PTAE 900.
Ciao
krypto ha detto:Ci sono tre cose in fondo al cuore:
la gioventù, la mamma, il primo amore.
La gioventù la passa, la mamma muore:
te rèstet come un pirla col primo amore.
alexxander.f ha detto:Ciao a tutti dopo qualche settima che leggo i vostri commenti lunedì mi sono deciso e ho ordinato alla fine il panny.... (ero indeciso se hitachi).
Venerdi ho ordinato il telo in germania un 16/9 motorizzato con base da 2,60 che ha sostituito il mio 4/3 a molla (1,90 di base).. l'ho ordinato in Germania perchè l'ho pagato circa il 50% che in Italia.
ieri mi sono arrivati tutti e due.. montati e il risultato è eccezionale!!
senza paragone del mio vecchio sharp!!
i prossimi giorni vi aggiorno.
ciao
gumshoe ha detto:Ragazzi ho appena ordinato il Panny900!
(1.499,00 euro iva incl. garanzia 24 mesi)
Non sto più nella pelle![]()
Vi aggiorno appena arriva.
Saluti, gumshoe
gumshoe ha detto:Ragazzi ho appena ordinato il Panny900!
(1.499,00 euro iva incl. garanzia 24 mesi)
Saluti, gumshoe
Gentile da parte tua, ma se questo è l'esempio che dai su come su quota un messaggiocarlobs ha detto:Benvenuto![]()
srnapoli ha detto:![]()
domanda ai neopossessori del 900:
è vero che la lampada del panny ( ma in genere in tutti i vpr ) diminuisce drasticamente la luminosità nelle prime 50/100 ore di vita per poi stabilizzarsi ad un livello sensibilmente piu basso ?
impedendo il funzionamento in modalità cinema 1 ?