Per prima cosa Buon Natale a tutti e grazie per aver sopportato i miei sfoghi.
Tornando poi al problema delle strisce sul blu, dopo aver letto gran parte dei post sul avs forum, sono sempre più convinto che si tratti di un difetto di fabbricazione che colpisce alcuni modelli.
Con un immagine "molto pittoresca", ma che rende bene l'idea, esso viene descritto come "pioggia sui vetri".
Anche lì sono convinti che non si tratta di vb classico.
Oggi mi hanno restituito il VPR.
Nella nota di lavorazione vi è scritto che è stato confrontato con altro modello e che sono perfettamente identici.
Chissa se non era il vpr di Bicchet
Al contrario di quanto anticipatomi verbalmente, mi scrivono anche che i due pixel bruciati sono stati riscontrati ma che il tutto è "nei parametri".
Sono curioso di sapere quali sono questi parametri e da chi sono stati stabiliti.
Il 27 dicembre chiederò il rispetto di quanto previsto con il codice del consumo (a questo punto sono legittimato anche ad ottenere la risoluzione del contratto con la restituzione dei soldi).
Mi dispiace solo che a rimetterci della "scarsa sensibilità" di Panasonic dovrà essere il rivenditore che, temo, per farsi risarcire sarà costretto ad adire l'Autorità Giudiziaria.
In questo caso, come gli ho già promesso, avrà il mio supporto non solo morale.
Penso che sarebbe cosa buona e giusta cominciare ad ottenere pronunce giurisdizionali che pongano fine all'arroganza dovuta alla posizione dominante sul mercato.
Le legge oggi lo consente.
Come ha detto il sen. Andreotti, però, non basta avere ragione, è necessario che qualcuno la riconosca.
Sperem.
Ma di questo ne parliamo dopo Natale.
Di nuovo auguri.