[Panasonic] PT-AE900E

Samsung HD935 e panny 900

Come vi ho detto in un altro Thread, comprato: senza parole!!!:) :D

Ho provato a collegarlo ad un lettore richmond da 26€ in svhs: pensavo di avere buttato via i soldi, era inguardabile.:doh:

Poi l' ho collegato in dvi-hdmi al samsung hd935:
il risultato migliore era usare il segnale 576i o 576p del samsung, evitare assolutamente il 720p perché il segnale peggiorava tantissimo.

Il risultato migliore e che uso tuttora è usare il 576p in component dal samsung, veramente fantastico.:eek:

Pensate che con lettori diversi/migliori potrei avere risultati ancora migliori?:help:
 
Vai sul sito di ati e scarica la versione aggiornata dei driver.
Questo e' uno screen relativo al settaggio in questione.

 
Credo di aver capito , io questa impostazione ce l'ho nelle proprietà del monitor nella sezione risoluzione dei problemi dove mi da la possibilità di forzare la modalità video a 720p o 1080i.
Insomma ci avevo già provato ma il monitor mi da problemi se seleziono uno dei due.
Dove definisco le due risoluzioni differenti tra monitor e vpr?
 
Ho provato, come consigliatomi, a vedere il dvd Il gladiatore e devo dire che se anche collegato in component e' stato uno dei film per qualita' di immagine tra colori e contrasto, che abbia mai viso col mio panny 900...possibile che sia cosi', cioe' che questo film abbia una qualita' di immagine cosi' bella, anche se il dvd e' stato preso in noleggio e quindi affetto dall'usura come tutti i dvd di questa specie?
 
Io personalmente reputo il Gladiatore uno dei film meglio realizzati...Adesso pero' devo dire che anche il 3° episodio di Star Wars e' davvero eccezzionale! Se hai la possibilita prova anche quello!

Per quanto riguuarda la sorgente, dipende da quello che vuoi spendere.
Cmq vedrei bene Denon, Panasonic S97, Sony (anche se sembra stia dando un po di problemi)
 
Ultima modifica:
grazie krypto...devo dirti la verita' al momento cambiare lettore non mi risolverebbe penso quello che e' l'unico problema che mi da un po fastidio: il rumore video. In molti mi hanno detto che questo e' un problema insito nell'utilizzo delle matrici nuove D5 e quindi cambiando lettore nulla sarebe migliorato sotto questo punto di vista...concordi anche tu?
Inoltre sottolineo che il consiglio di provare il Gladiatore mi e' stato fatto per la verifica del buon fuonzionamento del vpr in quanto nel film ci sono immagini con colori molto chiari che avrebbero potuto mettere in crisi la qualita' della proiezione, mentre il capitolo III di Star Wars l'ho visto, pero' e' un film molto piu' facile a livello di qualita' di immagine in quanto e' tutto digitalizzato e i colori sono uniformi...corcordi anche su questo?
 
Concordo pienamente, ma la qualitaì dell'immagine secondo me ha dell'eccezzionale! Per quanto riguarda il rumore video, verifica bene di non avere interferenze sui cavi! Io lo avevo sul plasma connesso in component e dovuto al cavo di corrente. Allontanati i due tutto si e' risolto!
 
stauDLP ha detto:
Come vi ho detto in un altro Thread, comprato: senza parole!!!:) :D

Ho provato a collegarlo ad un lettore richmond da 26€ in svhs: pensavo di avere buttato via i soldi, era inguardabile.:doh:

Poi l' ho collegato in dvi-hdmi al samsung hd935:
il risultato migliore era usare il segnale 576i o 576p del samsung, evitare assolutamente il 720p perché il segnale peggiorava tantissimo.

Il risultato migliore e che uso tuttora è usare il 576p in component dal samsung, veramente fantastico.:eek:

Pensate che con lettori diversi/migliori potrei avere risultati ancora migliori?:help:
Con un lettore migliore vedrai certamente meglio. Quel Samsung sarà meglio del lettrino da 26 euro ma fa abbastanza pena. Devi assolutamente investire in qualcosa di meglio.
 
La Panasonic è una delle aziende i quali prodotti li trovi veramente dappertutto! Manca solo nei supermercati. :p

PS: La risposta era: in tutti quelli che hai citato. ;)
 
In effetti non si dovrebbero avere grossi problemi a reperire un VPR Panasonic presso la grande distribuzione, ma, se posso dare un consiglio basato sulle mie personali esperienze, la mia opinione è che è meglio rivolgersi a un negozio, perché è più facile trovarvi gente più competente, oltre che avere un rapporto meno "spersonalizzato" con il rivenditore.
Anche dal punto di vista dei prezzi, la grande distribuzione riserva molte sorprese negative, accanto ai cosiddetti specchietti per le allodole... Infine, presso le grandi catene citate (come del resto anche nei negozi) è difficile trovare un'offerta di VPR di un certo livello davvero assortita e, men che meno, in pronta consegna. Sono stato tempo fa a un MW della mia zona, e aveva dei VPR a mio modesto parere oggigiorno improponibili, senza parlare di quelli mostrati in funzionamento, con delle "zanzariere" più evidenti di quelle che ho al mare davanti alle finestre!!! Povero il malcapitato che se li compra, (mal) consigliato dal commesso di turno, che magari non troverà neanche più lì quando tornerà a protestare o a chiedere chiarimenti!
Io sto per acquistare il Pana900 questi giorni, e mi sono messo dietro il mio abituale fornitore di materiale informatico, che può procurarmelo a prezzo onesto: sono disposto anche a spendere cento euro in più rispetto all'offertona di Vid**pro****ori.it, ma almeno, se devo poi contestare qualcosa, troverò dall'altra parte un aiuto e non risposte pretestuose (senza nulla togliere al sito citato, sulla cui serietà non ho modo di dubitare). Insomma, spero di non aver confuso ulteriormente le idee...
Un saluto a tutti! Panny, aspettamiiiiii....
 
Dove l'ho preso io, il prezzo è molto simile a vi*****.it però è Panasonic Italia (quindi garanzia Italia) e loro stessi fanno l'assistenza ai prodotti Panasonic. Direi azienda professionale e seria.
 
Top