Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Victorio ha detto:Mi reintrometto nella discussione sul posizionamento del Panny 900, portando il mio esempio pratico su come intendo installare il VPR. Per essere più chiaro, mi servirò anch'io di uno schema semplificato
...CUT...
PaoloUD ha detto:Se non è capovolto la ventola può girare a bassa velocità
mandi
Paolo
se nel 900 è come nel 700 lo sl verticale massimo è pari al 63% dell'altezza dello schermo. Considerando che con lo sl a 0 il vpr proietta al centro del telo:Victorio ha detto:cut
Date le suddette circostanze, cioè:
- VPR posto a poco meno di cm 30 dalla volta (poggiato in posizione non rovesciata su una mensola), e comunque in posizione più elevata rispetto allo schermo;
- schermo alto m 1,35 (opp. m 1,15, dipende dalla grandezza che sceglierò all'acquisto);
- sommità dello schermo a una distanza dai 40 ai 70 cm dalla volta (quindi dai 15 ai 45 cm ca. sotto la lente del VPR);
dato tutto ciò, dunque, il LS, agendo esclusivamente sull'ottica del VPR e non in via digitale, dovrebbe essere sufficiente. E' così o mi sbaglio?
Help, please!!!
Nel PTAE300 c'era una funzione per il 4/3 che faceva scegliere se posizionare l'immagine nel centro, a destra o a sinistra. Nel 700 non mi risulta che ci sia, magari nel 900 l'hanno ripristinata. Prova a dare un'occhiata al manuale.Ematocrito ha detto:cut
Quando gli faccio "mangiare" (l'ho collegato al Momitsu V880DX, in Component) filmati in 4:3, iniziano i guai. L'immagine è drasticamente spostata verso la sinistra dello schermo e, pur agendo, tramite menu (voce Spostamento Orizzontale), non riesco a centrarla. Che fare? Scusate ancora se per voi sono cose trite e ritrite. Vi ringrazio in anticipo per le, eventuali, risposte. Ciaoooo
Anche per me deve essere un problema del lettore, infatti quando proietto in 4/3 l'immagine è centratanemo30 ha detto:Deve essere un problema del lettore.
Mike22 ha detto:E' arrivato anche a me, fantastico!!!!!!!!!!!!
Il mio dvd (pio 5100) ha uscita tramite scart in rgb, la S-video ed i 3 rca (1video e 2audio), cosa è meglio per collegarli?
roby2k ha detto:Ciao a tutti,
Ho un grosso problema, spero che qualcuno mi possa aiutare.
Ho collegato il mio 900 al pc. Al momento è l'unica sorgente che ho.
Ho l'uscita DVI dal pc. Non riesco a selezionare altre risoluzioni oltreo quella di accensione del pc. Davvero non so cosa fare.
Mi potete aiutare? Da dove devo cominciare?