Ciao a tutti! Sono nuovo del forum, ma ci sbircio dentro da qualche settimana ed è grazie ad esso che spero di non sbagliare, acquistando a breve un AE900.
Per cominciare, ho un paio di domandine:
1) Poiché vorrei sfruttare il mio pc come sorgente, nel quale ho cominciato a smanettare con Fffdshow e Reclock, mi piacerebbe avere il parere di qualcuno su questi software o sull'opportunità di ricorrere ad un lettore da salotto: gli eventuali vantaggi qualitativi di quest'ultimo compenserebbero la maggiore duttilità di un HTPC?
2) Ho deciso di collocare il VPR su una mensola ad hoc fissata alla volta, a circa 2,30 metri da terra (la stanza è alta 2,60 m), ad una distanza dal (futuro) schermo di circa 4 metri. La seduta dovrebbe essere a 3,5 metri dallo schermo. Tenuto conto che a cinema sono uno di quelli che tende a sedersi nelle prime file, sono indeciso se limitarmi a uno schermo largo 2 m ovvero optare per uno da 2,4 m: che cosa ne pensate, anche in base alle vostre personali esperienze?
Un "grazie" anticipato a tutti.