guest_43543
Guest
Ho provato a fare qualche foto per mostrare il problema, ma niente...non riesco a scattare una foto decente, spero di riuscire al più presto.
La prova di visione con il mascheramento da me ingegnato
non ha scaturito risultati soddisfacenti. Troppa luce riflessa dalle pareti che abbassa il contrasto illuminando a giorno lo schermo. Dovrò allontanarlo dal soffitto e mascherare per la visione in 2,35:1. Lo schermo pieno in 1,85:1 illumina troppo la stanza.
Non riesco ancora a decidere quale impostazione predefinita usare, quando penso che la modalità normale sia la migliore ( ottima resa sulle basse luci e contrasto generale )trovo in quella cinema1 i colori migliori. Insomma molto dipende dai film, ma io vorrei usare una taratura per tutto.
Sapete dirmi se nelle varie modalità l'iris lavora allo stesso modo oppure rimane più chiuso in una piuttosto che in un'altra..?
La prova di visione con il mascheramento da me ingegnato
Non riesco ancora a decidere quale impostazione predefinita usare, quando penso che la modalità normale sia la migliore ( ottima resa sulle basse luci e contrasto generale )trovo in quella cinema1 i colori migliori. Insomma molto dipende dai film, ma io vorrei usare una taratura per tutto.
Sapete dirmi se nelle varie modalità l'iris lavora allo stesso modo oppure rimane più chiuso in una piuttosto che in un'altra..?