Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

gherson ha detto:

carlobs ha detto:cmq il tuo problema è sicuramente fuori tolleranza. Facci sapere.
gherson ha detto:Riporto anche qui la conclusione della vicenda![]()
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=33085&page=23
Ciao
roundabout ha detto:bravo gherson, fammi sapere le "differenze" fondamentali ke noti col 900![]()
Scusate, quoto questo vecchio messaggio perchè l'unico match dell'intero thread che si riferisce alla parola flash (sempre che sia questa l'interpretazione) che sintetizza bene il problema di mi sembra di essere afflitto (forse potevo cercare cose come cambi luminosità improvvisi...).MauMau ha detto:Se ti riferisci al pixel cropping e ai flash, sono già stati risolti sul 700 con il fw 1.07.
Ciao MITICO stealth, come stai????????stealth82 ha detto:Scusate, quoto questo vecchio messaggio perchè l'unico match dell'intero thread che si riferisce alla parola flash (sempre che sia questa l'interpretazione) che sintetizza bene il problema di mi sembra di essere afflitto (forse potevo cercare cose come cambi luminosità improvvisi...).
Da diverso tempo ho incominciato a notare che la luminosità del vpr faccia un po' di bizze. Non penso sia solo dovuto al fatto del tempo uso lampada (credo di essere arrivato a 600h) in quanto è capitato anche diverse ore addietro. Per farla breve, noto che il pj varia sensibilmente la proprio luminosità a tal punto da distrarre. Non credo sia dovuto al lavoro dell'IRIS in se (adesso che ci penso forse dovrei disabilitarlo per vedere se persiste) in quanto avviene in corsa su scene che non "cambiano" - es. da scene più chiare a più scure (e viceversa). Non è neanche una cosa riproducibile a comando, cioè lo fa quando vuole e per qualche decina di secondi. A volte tutto liscio... boh.